Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

The_Matrix78

Nuovo forumer
siamo in laterale pieno, il template di wind dava long, pero come dice lui si stoppa sotto la trend rossa vero ? quindi tentativo long andato in fumo
aspettiamo per vedere se si decidono

1209473525wind.jpg
 

Tacus

Nuovo forumer
deve rompere la chiusura di candela e li non l'ha rotta è un esempio di falso segnale, l'indicatore ridisegna in fatti se cambi tf e poi torni lì, vedrai che la freccia non c'è piu.
Tra l'altro quando vedi la trend enelopes piatta significa che siamo in laterale.
QUndi se non c'è la conferma nella candela sucessiva , non si dovrebbe entrare, secondo il tren envelop.
 

Tacus

Nuovo forumer
alpenliben ha scritto:
Il mio non è altro che l'incrocio tra un kst modificato e la sua media mobile, non sarebbe adatto per il 5 min ma per ora funziona benissimo :)

ce m..nchia è un KST ?? :D :D
Alpen, prova a pplicare lo stesso ts su gbp|jpn vedrai che spettacolo..
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Tacus ha scritto:
deve rompere la chiusura di candela e li non l'ha rotta è un esempio di falso segnale, l'indicatore ridisegna in fatti se cambi tf e poi torni lì, vedrai che la freccia non c'è piu.
Tra l'altro quando vedi la trend enelopes piatta significa che siamo in laterale.
QUndi se non c'è la conferma nella candela sucessiva , non si dovrebbe entrare, secondo il tren envelop.
grazie Tacus :up:
Ok mi è tutto piu chiaro, ho levato le heiken da consiglio di Daniele.
Quindi devo attendere sia il segnale della chiusura e vedere che mi rompa envelope.
Apperi non ci avevo fatto caso che ridisegnava, siccome ero gia 15 minuti piu avanti pensavo fosse confermata la freccia



1209474866wind2.jpg
 

alpenliben

Nuovo forumer
Tacus ha scritto:
ce m..nchia è un KST ?? :D :D
Alpen, prova a pplicare lo stesso ts su gbp|jpn vedrai che spettacolo..

Azz devo andare a lavorare ci sentiamo stasera dopo le 20 così ti spiego cos'è il kst e faccio la su gpb/jpy
Siamo in laterale e i ts soffrono il mio per fortuna da pochi segnali in laterale per cui si difende
ciao :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Il long prosegue.......ragazzi.....il primo ingresso si vede....il secondo segnale me lo son preso come un rafforzamento della posizione.......detto una cazzata oppure fatto bene!!??!..ora il mercato è andato in quella direzione...ma devo capire.....altrimenti prima o poi mi piegherà.......

San Giovanni aiutaci Tu...!!!!

1209478864immagine5.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto