Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

Tacus

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Dopo 10 ore di lavoro.....stò quasi terminando questo nuovo TPL.....MALAYSIA BETA_V2.....confenzionato...per i nostri amici malesiani....attenzione triangolo in agguato.....WIND....please...ci spieghi chi son questi benedetti 10!!!!!!!!!!...che qui lo vogliono sapere in tanti!!!!!...vero MATRIX!?!?!?!?!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210198055triangolo.gif

ciao Finsbury mi posti quella ema , se è una ema mi intaressa
 

francofxx

Nuovo forumer
presentazione

salve a tutti, volevo ringraziare x il lavoro che fate ogni giorno, in particolare windserf purtoppo sono inbranato con il pc, ho installato la mt4 ora che dovrei fare x avere i vostri grafici con le trend line che si generano da sole? se qualche anima pia volesse aiutarmi.....grazie
 

windserf

Forumer attivo



La neuroWindshell 1.02 ..the war machine :D :D :D

in gentile collaborazione della Neuroshell...15min ........

chiudono per adesso la trasmissione................ +37 pip con gentile ringraziamento e a buon rendere........... :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Il lavoro.....di ristrutturazione è quasi finito.......ora c'è da testarlo live.....2 opzioni

1210239080malaysiabetav1.gif


1210239099malaysiabetav2.gif


Tieni Tacus....penso che tu volessi questa...se cosi non fosse...postami una foto con un cerchietto di quelo che ti serve......
 

2727

Nuovo forumer
ciao amico wind.
ogni volta aggiungo qualcosa ai miei grafici dal tuo tpl.
oramai l'ho terminato.
continuo pero a tenere sotto negli ind, stoc e macd.
SI,anche io uso molto le divergenze sopp. sull' macd.
 

Users who are viewing this thread

Alto