Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (18 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
Ho letto il tuo intervento così come quello di altri che l'hanno comunque con maggiore correttezza segnalato. ai moderatori.
Visto che parla la tua lingua quando lo risenti digli di autocensurarsi.
Grazie.

Il thread è vostro. trattatelo bene.

Nessuna tecnica queste sono tue parole....mi spiace che ti annoi per le cose che dici.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Moderatore non ci abbandonare...... :D :D :D :D .....dopo il sarcasmo devi rispondere....continui a eludere le mie domande , quale sarebbe.....la tua ultima illazione!?!??!

pubblico ministerom devo andare vedi di capirlo da solo... è tutto scritto da voi e non da me. :D il segreto è leggere quello che avete scritto voi e non quello che ho scritto io. :D
siete fantastici davvero nel dimostrare perchè avete scelto di far parte di una comunità.
thread che rimarrà nella storia per questo.
Grazie.
 

2727

Nuovo forumer
gipa69 ha scritto:
a la solita tecnica di dire che ho scritto cose che non ho scritto, vecchia roba, cos' mi annoio. :D

cmq sei generoso e mi perdoni grazie.

Au revoir


Infatti,lascialo agli assessori comunali.....
non ti preoccupare per loro,a fine mese lo stipendio lo prendono lo stesso.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
pubblico ministerom devo andare vedi di capirlo da solo... è tutto scritto da voi e non da me. :D il segreto è leggere quello che avete scritto voi e non quello che ho scritto io. :D
siete fantastici davvero nel dimostrare perchè avete scelto di far parte di una comunità.
thread che rimarrà nella storia per questo.
Grazie.

Ma perchè non ce lo spieghi......vedi la differenza fra me e te......cosa centra chiamarmi pubblico ministero...sei un moderatore oppure come avevo già detto un provocatore???
 

gipa69

collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:
Ma perchè non ce lo spieghi......vedi la differenza fra me e te......cosa centra chiamarmi pubblico ministero...sei un moderatore oppure come avevo già detto un provocatore???

la risposta è la tua, tu non mi hai voluto aiutare e io non ti voglio rispondere.
Sta a te decidere.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
msldnl ha scritto:
Gli insulti su questo 3d sono nati qui
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=924534
e da quello che ho capito nessuno di voi lo ha letto
Ps se è proibito il link lo tolgo subito

Avevo letto..ma son cose loro......gli insulti son sempre sbagliati......ma è la prima volta di parlare con un moderatore provocatore....che chiama un utente pubblico ministero!!....fore è andato fuori luogo anche lui.....
 

2727

Nuovo forumer
fin tu vali e porti soldi,
IO NO
lascialo a me....


Allora parliamo un po di figa o pensiamo da uomini, alle cose serie.
 

Users who are viewing this thread

Alto