Sono tornato ora da una cena, e' leggo delle cose veramente scandalose!!!!
Un sacco di gente contro wind!!! O meglio un sacco di INVIDIOSI contro wind!
Ah per inteso io uso il mio sistema frutto dei miei studi che nulla hanno a che fare con l analisi tecnica di wind, sapete oggi ho aperto una posizione e sono a 40 pips precisi controllati ora! Per inciso se fossi in wind li prenderei anche io per culo quelli nel thread eur/usd che in questi giorni sono riusciti nella improbabile impresa di incastrarsi dato che e' da LUNEDI' che c''e un segnale talmente forte che devi essere rincoglionito per non seguirlo, ma come scrivevo pagine e pagine addietro CONTATELE STE ONDE DEL C****O!!!
Ma non vi viene minimamente in mente che se lossate di continuo non e' il metodo a sbagliare ma VOI? e ve la dovete prendere soltanto con voi stressi? Io il mese scorso ho lossato di continuo e la colpa era soltato mia che mi sono fatto prendere dalla mia situazione sentimentale scaricando le frustrazioni nel trading, ma almeno lo ammetto!!!
No voi a rompere le palle a chi come me fins e wind hanno dei METODI e REGOLE e le RISPETTANO dando agli altri sistemi che funzionano!!!
Insomma riprendetevi veramente, se volete vi vengo a dare io delle lezioni di analisi tecnica
Ah per chi se lo domandasse io sto prendendo una seconda laurea magistrale (dopo quella in informatica) in economia universita' di pisa
Sparatevi e sotterratevi che e' meglio va..
Buonanotte Andrea