Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (14 lettori)

KGB

Nuovo forumer
Tacus ha scritto:
Ones, per chiarezza io l'ho scaricato ma non ci ho ancora messo mano.
Sono un po lento lo so ma devo lanche lavorare.
Capisco la fretta io appena ho qualcosa lo posto. ci mancherebbe.

Stessa cosa per me...avrei + tempo col computer di casa, ma ancora non sono riuscito a sbloccare il Triareset o feed o antivirus che sia :sad:

Quello al lavoro funziona, ma oltre ad aver poco tempo...devo tenerlo libero per tradare normalmente ...per cui solo scaricato e nemmeno visto per ora.
Quello che avevi proposto precedentemente, avevo iniziato a testarlo e ci deve essere in giro per il forum qualche commento...o in MP, non ricordo. :)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
Ciao a tutti, mi devo correggere....i download non sono 26 ma ben 81 come da immagine:

Io ad esempio l'ho scaricato 3 volte :up:.
Ora son con nick che stiam parlando sui noxa per il momento non li ho ed il template nn parte.
Mi ricordo che l'avevo gia provato e non girava per questo motivo,
ciaooooo
Fossimo anche una 15 che fan test in parallelo la cosa inizia ad essere interessante come forza lavoro :D .
 

ones^

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Stessa cosa per me...avrei + tempo col computer di casa, ma ancora non sono riuscito a sbloccare il Triareset o feed o antivirus che sia :sad:

Quello al lavoro funziona, ma oltre ad aver poco tempo...devo tenerlo libero per tradare normalmente ...per cui solo scaricato e nemmeno visto per ora.
Quello che avevi proposto precedentemente, avevo iniziato a testarlo e ci deve essere in giro per il forum qualche commento...o in MP, non ricordo. :)


Ragazzi, tutti lavoriamo....Capisco cmq le difficoltà e condivido. Ma la cosa che ho chiesto è davvero semplice: attaccare il ts alla meta e lasciarlo lavorare 24 ore su 5 giorni alla settimana ed il sabato mattina fare un copia/incolla dei risultati.....
Se questo è chiedere troppo figuriamoci impostare una Trading Strategy :ops:

Va beh dai ci ho provato, evidentemente avete già troppi soldi :)

Buon proseguimento a tutti

Ones :)
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: template 5 minuti

Pulisciato ha scritto:
Sì, è vero: la scorsa settimana non avevo avuto tale problema. Ieri sì. Cercherò di capire meglio. La tua supposizione potrebbe essere plausibile.

Mauro, stamane ho cercato di far girare il tuo ts sui 5 minuti, con ordine automatizzato su MT4, e ho lasciato andare il pc in mia assenza..... durante una brevissima pausa pranzo la finestra del grafico su NS era completamente grigia e in basso a sinistra, compariva la dicitura "calculating EURUSD". HO quindi riavviato NS e ricaricato il ts, poi me ne sono andato...... Appena tornato, vedo che il problema già citato, si è ripresentato, tale\quale a prima....... Fà lo stesso anche a te o potrebbe essere un prb del mio pc?
ciao :up:
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Re: template 5 minuti

trendfollowing ha scritto:
Mauro, stamane ho cercato di far girare il tuo ts sui 5 minuti, con ordine automatizzato su MT4, e ho lasciato andare il pc in mia assenza..... durante una brevissima pausa pranzo la finestra del grafico su NS era completamente grigia e in basso a sinistra, compariva la dicitura "calculating EURUSD". HO quindi riavviato NS e ricaricato il ts, poi me ne sono andato...... Appena tornato, vedo che il problema già citato, si è ripresentato, tale\quale a prima....... Fà lo stesso anche a te o potrebbe essere un prb del mio pc?
ciao :up:

In prima istanza, ma potrei sbagliarmi, sembrerebbe un'eccessiva lentezza del tuo PC. L'avevano verificato anche ieri sera, ricordi?
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: template 5 minuti

Pulisciato ha scritto:
In prima istanza, ma potrei sbagliarmi, sembrerebbe un'eccessiva lentezza del tuo PC. L'avevano verificato anche ieri sera, ricordi?

si confermo, ma c'era la finestra "historical view" (sotto "insert") attivata. Dopo aver tolto il segno di spunta dalla citata finestra, il problema si è risolto all'istante.
Adesso ho attivato un'altro ts di sasà sul 15 minuti (C&T ciclo 15), senza l'ordine automatico e questo si è aperto dopo 30 secondi.
Hai qualche indizio?
 

Tacus

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ones^ intendevo dire che è un mese che ho molto lavoro e la macchina che uso per neuro, che poi e questa da cui scrivo a cui cambio il disco con una installazione pulita è impegnata so che non lavoro solo io... sugli altri pc non gira. potrei testare ma a pezzi e non credo che abbia senso.
cerco di procurarmi un altro pc da dedicare esclusivamante a questo.. e cosi arrivo a 4 pc installati. :)
Poi il lavoro si sgonfia un po e magari risco a dedicarmici come qualche settimana fa.

Questo per dire che nessuno vuole la pappa pronta o non vuole collaborare.
 
Ciao a tutti!

Da un bel po' che seguo questo 3d senza per ora intervenire...
Voglio aggiungermi alla lista dei tester dei ts qui discussi, l'unico problema è che sono riuscito a trovare solo la versione 5.0 di neuroshell, che non fa girare quasi tutti ts proposti.

Ci sono suggerimenti?
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Re: template 5 minuti

trendfollowing ha scritto:
si confermo, ma c'era la finestra "historical view" (sotto "insert") attivata. Dopo aver tolto il segno di spunta dalla citata finestra, il problema si è risolto all'istante.
Adesso ho attivato un'altro ts di sasà sul 15 minuti (C&T ciclo 15), senza l'ordine automatico e questo si è aperto dopo 30 secondi.
Hai qualche indizio?

Sì Diego, l'esclusione di Historical View potrebbe rendere il software più "snello". Lascialo inattivo e vediamo cosa succede.
 

Users who are viewing this thread

Alto