Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (9 lettori)

The_Matrix78

Nuovo forumer
Son neache 5 gg che ho neuroshell :D , cmq riuscite a passarmi i noxa cosi posso provar sto template?
Ho un pc portatile da un 1,6ghz con win 98 potrei, far i backtest e poi caricarli li sopra e farlo girare 24 ore es su due demo?
Se apro due demo in contemporanea la neuro invia i segnali a tutti e due le demo
ciaoooooo
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: template 5 minuti

Pulisciato ha scritto:
Sì Diego, l'esclusione di Historical View potrebbe rendere il software più "snello". Lascialo inattivo e vediamo cosa succede.

ok adesso il ts, gira su NS; ho dovuto chiudere il grafico eurusd sul 5 minuti, questo su MT4 e poi l'ho riaperto, dopo che si è aperto lo stesso grafico + il tuo ts, su NS....... Domattina, vedo di rifare idem la stessa procedura. Intanto gli ultimi 2 trade short, son stati chiusi in gain con un'altro sell attualmente aperto.
Ti chiedo Mauro: ha poi risolto il problema dei segnali in real time, segnalato oggi da Mikele?..... Magari con un tf a 1 minuto, così tempo qualche ora, dovresti riscontrare le anomalie.
Resto in attesa
alla prossima :ciao:
 

trendfollowing

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Salvatore, ma te che sforni ts a nastro, ne hai provato almeno uno in real time?.......... Che magari postando gli eseguiti, SE conformi alla media del track record del back test, un bel pò di amici del forum, possono prender spunto per superare un certo scetticismo?

La domanda mi sorge spontanea: non sarebbe forse meglio, eseguire una prima verifica in reale e solo dopo, procedere con lo sviluppo di altri sistemi?

asta la vista :ciao:
 

nick35

Forumer attivo
ITALIA

:winner:
GALLETI ALLO SPIEDO !!!!
:prr:
121373633010.jpg


LA MOGLIE DI ZAMBROTTA RINGRAZIA... :)
CERTO CHE ZAMBROTTA DI PALLONI NE VEDE TANTI :)
 

ones^

Forumer attivo
trendfollowing ha scritto:
Salvatore, ma te che sforni ts a nastro, ne hai provato almeno uno in real time?.......... Che magari postando gli eseguiti, SE conformi alla media del track record del back test, un bel pò di amici del forum, possono prender spunto per superare un certo scetticismo?

La domanda mi sorge spontanea: non sarebbe forse meglio, eseguire una prima verifica in reale e solo dopo, procedere con lo sviluppo di altri sistemi?

asta la vista :ciao:


Diego queste cose potevi chiedermeLe in Pvt e cmq ti avevo già risposto. Da oggi mi dedicherò anche a quello, ts e test in contemporanea.

Poi posterò in rete i report aggiornati. Ovviamente i Ts che testerò sono altri :up:

Buona giornata a tutti e Forza Italia :up:

Ones :)
 

windserf

Forumer attivo
Test ...fermo.

Non partono più gli ordini...........giuro che non ho toccato niente :specchio: :specchio:

Neuro funziona.........ma non partono.
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Re: template 5 minuti

trendfollowing ha scritto:
ok adesso il ts, gira su NS; ho dovuto chiudere il grafico eurusd sul 5 minuti, questo su MT4 e poi l'ho riaperto, dopo che si è aperto lo stesso grafico + il tuo ts, su NS....... Domattina, vedo di rifare idem la stessa procedura. Intanto gli ultimi 2 trade short, son stati chiusi in gain con un'altro sell attualmente aperto.
Ti chiedo Mauro: ha poi risolto il problema dei segnali in real time, segnalato oggi da Mikele?..... Magari con un tf a 1 minuto, così tempo qualche ora, dovresti riscontrare le anomalie.
Resto in attesa
alla prossima :ciao:

Diego, non ho ancora risolto tale anomalia ma forse abbiamo capito da cosa è generata: temo ci vorrà del tempo per risolverla.
 

Users who are viewing this thread

Alto