ones^
Forumer attivo
Ciao Michele
Grazie per il Tuo post e per invito alla collaborazione, molto edificante. Purtroppo non sono un programmatore e per adesso mi sono limitato alla compilazione dei EA pronti con input diversi, sto studiando C++ in attesa della uscita di MT5, si parla tanto. Ultimi mesi ho dedicato completamente a neuroshell e sono convinto che è la strada giusta, se riusciamo a rianimare questo forum (io tengo un defibrillatore sempre a portata di mano) con potenziale che c’è dietro si potrà ottenere i risultati come sotto:
come si puo notare conto è real, parte da 527$ e in tre giorni …… immagine trovata sul forum del campionato mondiale del trading automatico.
Visto che è passato un po di tempo da quando abbiamo fatto i primi test, forse è il caso di tornare qui e dividere le proprie esperienze, non penso ai TS pronti da testare ma le considerazioni sui TF usati, coppie interessanti indicatori da prendere seriamente in considerazione e quelli da buttare via etc etc. Una specie di decalogo per un apprendista costruttore dei TS vincenti.
Postfin facci sognare, scrivi due parole su NS 5.5, non è che basta scrivere guadagna x$ al giorno e a tutto il resto ci pensa lui????
Visto che sono spariti i miei allegati, se qualcuno è interessato al EA descritto nel post 2955 basta chiedere in PM. Ovviamente come facile osservare Greg68 e Greg68E è la stessa persona cioe il sottoscritto, come di solito mi sono imbattuto in qualche problema durante la registrazione, da qui il piccolo inconveniente.
Saluti a Tutti buona domenica
Greg
Ps per amanti del mql4 e MT4, ho trovato una cosa molto utile, date un occhiata:
http://www.forex-tsd.com/news-signal-trading/14459-in10tion-newsreader-66.html
Ciao Greg, correggimi se sbaglio: quelle performances sono opera del campionato di ts su metatrader o di un ts sviluppato da te con neuroshell ed agganciato alla meta?
A presto
Ones