Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

wilson007

Nuovo forumer
Ts eurgbp

Penso che il ts di Ones sia questo!!
Cmq è un pò rischioso ' se non impostatto con dei limiti' apre al max 7 operazioni per cui richiede un buon margine.
allora correggo... PENSAVO FOSSE UN TS SIMILE !
MA forse.............:D:D:D:D:p
*****************************************

http://digilander.libero.it/yangel/statement.htm

*****************************************

Il problema di questi ts è quando sono in real che cappottano..almeno bisognerebbe fare un analisi approfondita sullo spread..alcuni Brok allargano lo spread da 3 a 5pis , che per questo tipo di ts sono una voragine. ALtri non ammettono operazioni al di sotto di 7/8 minuti
Il systema si può considerare un gartley.
In seguito vi mostro 2 immagini da poter riflettere.
Se avete un conto reale aprite il graf a 1 min della real e paragonatelo allo stesso ma Demo,non crederete ai Vs occhi!

2.gif


3.gif
 

Allegati

  • StrategyTester.zip
    60,4 KB · Visite: 281
Ultima modifica:
'sera...
Qualcuno mi aiuta a recuperare NS 5.5 o 5.4?
A parte vecchie versioni, (4 o 4.5) non son riuscito a trovar niente...!
Vi ringrazio per ora...!!
 
problemi con Neuroshell

Salve a tutti
Sto testando MT4Feed ma non tutti gli ordini generati si traducono in un ordine in Metatrader. Ho settato isPrediction=True e TrailLoss=True a cosa servono questi parametri? Il TakeProfit e lo StopLoss non vengono inseriti negli ordini e vedo che alcuni ordini devo chiuderli manualmente, come vengono gestiti SL e TP? Io utilizzo la Neuroshell 5.0, chi possiede le versioni successive ha gli stessi miei problemi?
 

nick35

Forumer attivo
Salve a tutti
Sto testando MT4Feed ma non tutti gli ordini generati si traducono in un ordine in Metatrader. Ho settato isPrediction=True e TrailLoss=True a cosa servono questi parametri? Il TakeProfit e lo StopLoss non vengono inseriti negli ordini e vedo che alcuni ordini devo chiuderli manualmente, come vengono gestiti SL e TP? Io utilizzo la Neuroshell 5.0, chi possiede le versioni successive ha gli stessi miei problemi?

manca la funzione SL E TRAILING in NSDT quindi non vengono eseguiti su MT4.
 

stevetraderfx

Nuovo forumer
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo chiedere una mano per poter utilizzare NS con MT4.
ho installato tutto come descritto nella guida... pero' ho un ..... + problemi.
il primo e' che non vedo i grafici "muoversi".. percio' qualche cosa ho toppato :(
Poi ho dovuto mettere una "n" davanti ai file che si trovano nell'history per alimentare i dati,altrimenti non mi leggeva i files di MT4.
......se qualcuno puo aiutarmi ..... vi ringrazio

Ciao
e.... buon gain a tutti.

Stefano
Acc.... lo so ragazzi che sembro una sanguisuga (probabilmente lo sono) .. ma solo a livello di conoscenza di programmazione.
In realta' sono un trader che ha bisogno di aiuto... tutto qui...
:(
 

wilson007

Nuovo forumer
Aggiornamento!

Mi dispiace non poter aiutare tutti, magari se avete bisogno di qaulche cosa
scrivetemi i msg in privato con la vs posta elettronica.
Pe quanto riguarda i ts su Eurgbp e eurchf in demo sono ottimali ma provate in real --- DA PAURA!!!
Ho fatto girare 1 notte il ts su M.I.G. (da non credere) di gg lo spread è 2 alle 22 passa a 3 e alle 00 passa a 5...Li ho contattati emi han detto che fa parte di volumi:lol:
Su i.b.x appena apri allargano lo spread quando stai per andare in gain di 1 punto lo stringono in pratica non guadagni mai....sono nato per perdere:p
Ac.t.i.v.e non accetta operazioni al di sotto dei 7/10 minuti
Tiriamo 2 conti= noi poveracci non guadagnamo anzi giocare al lotto costa meno;)

Riguardo a ns5 un articolo di champions2008 che sta avendo dei buoni risultati
http://championship.mql4.com/2008/news/473

Dal mio punto di vista (e da quanto ho riscontrato da brk)è meglio prendere come esempio il ts creato con ns anche se non è un campo facile, ma almeno i 100/200 pips non ce li porta via nessuno!
http://championship.mql4.com/2008/users/LeoV/

spread2a.JPG
 
Ultima modifica:

ones^

Forumer attivo
Penso che il ts di Ones sia questo!!
Cmq è un pò rischioso ' se non impostatto con dei limiti' apre al max 7 operazioni per cui richiede un buon margine.
allora correggo... PENSAVO FOSSE UN TS SIMILE !
MA forse.............:D:D:D:D:p
*****************************************

http://digilander.libero.it/yangel/statement.htm

*****************************************

Il problema di questi ts è quando sono in real che cappottano..almeno bisognerebbe fare un analisi approfondita sullo spread..alcuni Brok allargano lo spread da 3 a 5pis , che per questo tipo di ts sono una voragine. ALtri non ammettono operazioni al di sotto di 7/8 minuti
Il systema si può considerare un gartley.
In seguito vi mostro 2 immagini da poter riflettere.
Se avete un conto reale aprite il graf a 1 min della real e paragonatelo allo stesso ma Demo,non crederete ai Vs occhi!


Ciao A tutti ed in particolare a Wilson :D

Non riesco a capire cosa vuoi dimostrare, ma ben venga il confronto. Per avere un confronto reale però devi chiarirmi alcune cose che al momento mi sfuggono:

parli di un nuovo data feed ma al momento non ho visto nessun allegato sul forum che dimostri la sua esistenza...

parli di spread allargati su ts che lavorano di notte e che in real fanno PAURA.....(continuo a non capire a cosa ti riferisci)

parli di un Ts dai risultati discreti, ma dov'è questo ts??

Dai consigli e ti chiedono consigli, ma su cosa? Mi son riletto tutti i tuoi post ma non ho avuto modo di vedere nessun TS pubblicato, nessuna bozza di lavoro....

Come puoi ben capire dal titolo di questo Post il collegamento è Neuroshell e Metatrader! Deduco quindi che la tua Neuroshell sia collegata alla Metatrader da cui riceve i dati e quindi i problemini relativi agli allargamenti di Spread presumo li abbia anche tu, o sbaglio?

Visto che tutti ti chiedono consigli, beh :help: visto che è più di un anno che cerchiamo di tirare su qualcosa di buono con Neuroshell.

Buon we a tutti

Ones :)
 

wilson007

Nuovo forumer
RE

Non devo dimostrare niente !!
Solo che cerco di aprire gli occhi a persone che non hanno ancora un conto reale...e questo lo dico per esperienza!
Il data feed lo sto riscrivendo in c++ ,per cui ci vuole un po di tempo.. nello stesso tempo spero che tu abbia notato che il trail-stop è presente gia nell'originale e che volendo si pùo utilizzare il trail di ns.
Sui consigli che mi chiedono (QUESTO NON DOVREBBE RIGUARDARTI) ma cmq lo dico . Alcuni mi scrivono in privato in cerca di file( hai già capito),e altri informazioni su ns(non sono un professore ma spiego quello che so e nel tempo libero)
Altro punto questo riguarda un pò tutti SE VOI AVRESTE UN SISTEMA DA $$ LO PUBBLICHERESTE ?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nemmeno a pagamento(sicuramente tra noi cè qualche benefattore)..o sbaglio ??
Per mie esperienze, 'e vi posso assicurare discrete' non ho mai conosciuto persone che donano il propio sistema anzi chiedono il cod. sorgente + stipendio e badante (1 gia la conosci)!!! per cui è meglio evitare che scriviate passami il codice o formula....
Preferisco dire quello che penso e vedo nella realtà.

Per questo post penso che possa riguardare tutto dal feed agli indicatrori a consigli su come utilizzare NS!
Con questo vi salutooooo!:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto