Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

wilson007

Nuovo forumer
Guida installazione Neuroshell e Metatrader



Guida installazione Neuroshell e Metatrader IN ITALIANO


http://rapidshare.com/files/166826765/Guida_installazione_Neuroshell_e_Metatrader.rar.html

Chart.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao A tutti.

In post dietro si discuteva del problema dell'allargamento dello spread.
Molti broker riescono a capire quando si sta' utilizzando EA profittabili.
Una soluzione sarebbe di mettere in demo l'Ea e con un altra Metatrader questa volta reale ripetere in parallelo gli ordini utilizzando quei software che si trovano in giro per la rete che ripetono gli ordini da uan piattaforma da un'altra in tempo reale.

In questo modo la piattafroma reale senza nessun Ea in funzione viene scambiata per un operatore reale.


Scusate ci sono troppi "rele" nel post...purtroppo scrivo di getto e' un mio difetto.
Ciao a tutti.
 

wilson007

Nuovo forumer
il metodo che hai citato lo uso normalmente con un server... questo può essere utile se superi almeno 60 pips... se fai operazioni di scalping non ci sono tante soluzioni.
Ho provato anche a mettere un target a 100 e invece chiudevo +5 con loscript che conteggia i punti..ma niente
So che alcuni brk accettano lo scalping ma non hanno mt4 ,per cui tutto manuale con book, in quel caso mt4 non servirebbe a niente visto che i dati sono diversi.
 

tommyhead

Nuovo forumer
aiuto settaggio Neuro/mt4 tradeput (f) sono disperato!

1227699749mt4.gif
1227699585neuro.gif
Ciao a tutti ho letto stanotte molti dei vs. posts dopo aver installato neuro con mt4. Ho un grosso problema vi prego aiutatemi a risolverlo. La mia neuro vede i dati in real time ma non riesce a trasmettere ad mt4 gli ordini. Ho scaricato ad installato tradeput mt4(f). Vi allego le jpg del mio neuro e del mio mt4.

Cosa posso aver sbagliato? vedo che nei vs. grafici di neuro c'è sempre la instant trendline che io non visualizzo nei miei. Visto che non conosco bene neuro può dipendere da quello?

Grazie ragazzi
 

nick35

Forumer attivo
Id channel

1227699749mt4.gif
1227699585neuro.gif
Ciao a tutti ho letto stanotte molti dei vs. posts dopo aver installato neuro con mt4. Ho un grosso problema vi prego aiutatemi a risolverlo. La mia neuro vede i dati in real time ma non riesce a trasmettere ad mt4 gli ordini. Ho scaricato ad installato tradeput mt4(f). Vi allego le jpg del mio neuro e del mio mt4.

Cosa posso aver sbagliato? vedo che nei vs. grafici di neuro c'è sempre la instant trendline che io non visualizzo nei miei. Visto che non conosco bene neuro può dipendere da quello?

Grazie ragazzi

NO non dipende da istant
controlla il percorso che hai inserito dentro la cartella server di NS è un semplice indirizzo di metatrader (MT4NSDTDatafeed) ad es. C:\PROGRAMMI\MIG TRADINGSTATION\HISTORY\MIG-DEMO\ ricordati di chiudere con \
poi deve comparire una barra rossa in NS.. del real time... (vedo che qui ci sei arrivato !!!)
controlla il codice su tradeput 777 che corrisponda in NS ed MT4...
 

wilson007

Nuovo forumer
Fantastico!!

Con molto piacere vedo che dopo la pubblicazione del link di LeoV avete ripreso fiducia!
In occasione pubblico l'img tel ts sul Dax questo sembra che continui il suo gain.
Visto che non tutti sono d'accordo al cambio ts, per chi ha strategie e vuole condividere i segnali (senza mostrare codice e altro) si può utilizzare un server per far si (tramite login) che gli utenti da noi autorizzati possano ricevere i segnali operativi.
Questo comporta di ragggiungere una discreta equy ,in pratica un portafoglio bilanciato e non subire pesanti perdite.

Mt4_Server.jpg


Chart_DAX.JPG
 

tommyhead

Nuovo forumer
i grafici funzionano in real time su neuro, quello che non riesco ad ottenere è il ribaltamento da neuro ad meta4 dei segnali di entrata ed uscita del ts.
Da quanto ho capito meta4 dovrebbe essere in grado di ricevere attraverso tradeput i segnali e passare l'ordine in automatico.
Su mt4 l'EA NSDT-MT4Feed_(A) è settata con ID 777 così come tradeput, ambedue con grafico da 1min, ma su MT4 non compare nulla ne sui grafici ne nei trades aperti.
Datemi una mano magari è una cosa banale che non vedo....

Grazie ancora della risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto