New entry in casa

Lui pesa 8 Kg... lei che è più chiara sul rossiccio ma non rossa come una mia gatta degli anni '80... pesa 5 Kg... sono snelli e muscolosi... come piacciono a me i gatti...!!! ;)
 
Quando accarezzo vigorosamente la schiena di entrambi si allungano... senti tutti i fasci muscolari a partire dal collo scendendo verso le zampe posteriori... la cosa bella è che se a lei faccio vedere un pettine lei corre perchè vuole farsi pettinare anche tutto il giorno... è una cosa incredibile... mai avuto gatti ai quali piace così tanto il pettine...!!! ;)
 
Soprattutto sono molto obbedienti... i primi mesi di vita sono stati cresciuti con i cani... hanno preso molto dal loro comportamento... se li richiami o sgridi loro ti ascoltano alla lettera... certe volte basta lo sguardo e capiscono al volo... hanno questa cosa questi gatti... che non ho trovato in tutti i gatti che ho avuto... comunque sempre tranquilli e alcuni molto molto intelligenti e con progetti obiettivo...!!! ;)
 
:lovin:Non è meravigliosa? Si chiama sabina

Vedi l'allegato 673508
Amore!!!! Una femminuccia rossa è rara :lovin:
mi son ricordato che nella sterminata pletora di gatti, dalla mia infanzia ad oggi, ci fu una gattina rossa e una sola.
Totalmente selvatica, solo mia madre riusciva ad accarezzarla, ma quella avrebbe accarezzato anche un TRex se se lo fosse trovato davanti.
Solo da lei si faceva toccare.
Sarà stato intorno a metà degli anni 70.
Si chiamava Titina, dalla famosa canzone dei tempi che furono, sempre roba di mia madre che ste canzoni vecchie le piacevano.
Però non era tigrata, aveva un manto con un orange più compatto.
Molto bellina.
Selvaticissima.
La Titina.

Che ricordi che mi fate venire.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto