Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Interessante..... Fedone cosa ne pensi?
"Comcast’s interest in mobile devices in the CBRS band could dovetail with the company’s new Verizon MVNO, Xfinity Mobile. Already, Comcast’s Xfinity Mobile wireless service roams onto the company’s public Wi-Fi hotspots, and Comcast could be looking to build additional CBRS-capable locations that could handle traffic from the company’s Xfinity Mobile customers. Presumably such a design would reduce the amount of money Comcast would pay to Verizon for the use of its network as an MVNO."
"L’Italia ha detto di volere essere all’avanguardia in Europa sul 5G tanto da sperimentarne i servizi in 5 città. La convince tale enfasi?
L’Italia ha fatto grandi sforzi per recuperare il ritardo sulla banda larga. Ora il 5G è il punto di svolta, e il nostro Paese può e deve stare in prima fila nello sviluppo della rete di quinta generazione. Fastweb è pronta a giocare un ruolo di primo piano e a mettere a disposizione i migliori strumenti abilitanti questo radicale e profondo processo di trasformazione sociale e industriale. Possediamo già tutti gli elementi del 5G – fibra capillare, 20mila armadi di strada pronti ad ospitare le microcelle e le frequenze nelle principali città a cui la società ha accesso grazie all’accordo siglato a dicembre 2016 con Tiscali. Nell’ambito della gara del MISE, Fastweb si è aggiudicata con Tim e Huawei la sperimentazione 5G a Bari e Matera, ma abbiamo sottoscritto anche un importante protocollo d’intesa con il Comune di Roma per una sperimentazione 5G nella Capitale e coglieremo tutte le occasioni per ampliare e giocare d’anticipo ogni volta che ce ne sarà l’opportunità. Con il 5G stiamo rapidamente passando dalla teoria alla pratica."
"Rimandato al primo marzo il Consiglio con cui l’authority lancerà il dibattito pubblico che porterà alla definizione delle regole dell’asta 5G. Gli operatori Tlc e vendor di apparati puntano a “pacchetti” medio-piccoli delle risorse frequenziali in gara. Riflettori sulla banda 3,4-3,8 Ghz"
"Gli operatori chiedono in una lettera inviata sia ad Agcom che al Mise, che le frequenze a gara siano “frammentate” “spacchettado” in lotti “medio-piccoli” (20 mega) e con un tetto al numero massimo di spettro di 60 mega. Così da “accontentare” tutti gli attori in gara, scongiurare il rischio accaparramento e rilanci ritenuti troppo onerosi per le casse delle tlc."
Se fosse così, chi si aggiudica 60 mhz se acquisisse poi chi ne ha 40, avrebbe 100 mhz, che secondo gli esperti sono la quantità necessaria per il 5G......