Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (1 Viewer)

rossoverde

Forumer attivo
Aggiornamento Informativa
http://www.emarketstorage.com/storage/20180301/20180301_41433.5136183.pdf

aggiornamento_informativa.JPG


sono aumentati di 1,1 milioni debiti scaduti di natura previdenziale che non so se sono già conteggiati nei debiti tributari..... comunque nel complesso informativa positiva

No, direi che non sono compresi......direi miglioramento di 1 milione.....
 
Ultima modifica:

Anacleto52

Forumer attivo
Aggiornamento Informativa
http://www.emarketstorage.com/storage/20180301/20180301_41433.5136183.pdf

Vedi l'allegato 465383

sono aumentati di 1,1 milioni debiti scaduti di natura previdenziale che non so se sono già conteggiati nei debiti tributari..... comunque nel complesso informativa positiva

No, direi che non sono compresi......direi miglioramento di 1 milione.....

In un anno siamo passati da un totale debitorio di 263,7M a 235,0M...nonostante i molteplici investimenti in infrastrutture...circa 29M in meno...non male ...direi che di flussi positivi di cassa ne fanno...
 

rossoverde

Forumer attivo
Gara 5G, ecco le regole proposte da Agcom. Pacchetto "riservato" per i nuovi entranti - CorCom

Banda 3.6-3.8. I diritti dureranno 19 anni. I pacchetti sono composti da 2 lotti da 100 MHz, 4 lotti da 50 MHz,
"2 lotti da 80 MHz+1 lotto da 40 MHz. Base d’asta di circa 300 milioni di euro su 200 MHz. Viene introdotto un sistema inedito per gli obblighi di copertura: “la copertura di rete 5G – si legge – deve seguire le richieste da parte di persone fisiche o giuridiche (obbligo innovativo nel quale l’offerta di infrastrutture “segue” la domanda di servizi da parte di consumatori o attori industriali o istituzionali)”. Inoltre viene previsto l’obbligo di dare accesso anche a soggetti non in possesso di frequenze (ad esempio, operatori automotive o altri service provider) di avere accesso alla rete 5G per favorire la diffusione di servizi a livello nazionale. “Se l’operatore non copre dove il service provider ha la necessità di connettività, quest’ultimo può prendere in leasing le frequenze (o con altro accordo commerciale) per realizzare “in casa” le coperture (“use it or lease it” obligation)”."
 
Io davvero non capisco il senso di scrivere in questi forum di autistici.

Per mesi a scrivere che non puoi sommare patate con buafali!
E ancora mi tocca leggere questo abominio contabile con anche il commento di compiaciuto di quest'altro xasa!


Se la pfn = 4 patate - 8 patate = -4 patate.
E poi indichi separatamente quante delle -8 patate sono SCADUTE. Ovvero:

PFN -4 patate di cui 3 patate SCADUTE.

E cosa fai?? SOMMI -4 E -3 PATATE SCADUTE SCRIVENDO -7 PATATE SCADUTE????

Lo capisci finalmente che non ha alcun senso? L'esempio delle patate è a prova di deficiente no?

Comunque s'è capito chi frequenta questi forum....buona fortuna

In Italiano corretto? Sempre che la tua intelligenza superiore lo permetta, di norma dovresti citare l'argomento perché il tuo pensiero sulle patate e sui "buafali" ( poi viene a chiedere, scrivendo, il motivo per cui qualcuno dovrebbe partecipare al discorso) potrebbe essere interessante, non so precisamente a chi, ma per il sottoscritto può rimanere un'incognita in omnem vitam.

Ora tornando a cose serie, emarginando questi personaggi al ruolo di inconsistenza esistenziale, torniamo all'argomento in essere. Costo della proroga e tempi di contabilizzazione.
 

rossoverde

Forumer attivo
Io davvero non capisco il senso di scrivere in questi forum di autistici.

Per mesi a scrivere che non puoi sommare patate con buafali!
E ancora mi tocca leggere questo abominio contabile con anche il commento di compiaciuto di quest'altro xasa!


Se la pfn = 4 patate - 8 patate = -4 patate.
E poi indichi separatamente quante delle -8 patate sono SCADUTE. Ovvero:

PFN -4 patate di cui 3 patate SCADUTE.

E cosa fai?? SOMMI -4 E -3 PATATE SCADUTE SCRIVENDO -7 PATATE SCADUTE????

Lo capisci finalmente che non ha alcun senso? L'esempio delle patate è a prova di deficiente no?

Comunque s'è capito chi frequenta questi forum....buona fortuna

mi fai capire dove sono considerati i debiti verso fornitori nella pfn ?
è una domanda senza polemica......potrebbero essere compresi nei debiti a breve verso istituti finanziari?
 
Ultima modifica:

rossoverde

Forumer attivo
No. Credevo avessi studiato. MI illudevo.
MI infastidisce molto quel sommare pfn e scaduto, moltissimo.
Del resto questo happyday ha fatto dell'ignoranza un cavallo di battaglia ed un punto di forza per reperire carne da macello nei forum....si veda commento dello stesso vecchio incompetente.

Già ti ho risposto molte volte nei mesi passati...ti rispondo ancora ma so benissimo che è inutile.

La pfn non include i debiti di funzionamento, il mio esempio serviva solo a farti capire il concetto di scaduto.

"La posizione finanziaria netta indica l'entità degli investimenti che non sono coperti dal patrimonio netto e dai debiti commerciali (verso i fornitori) e quindi la necessità del ricorso da parte dell'azienda alle fonti di terzi a titolo di finanziamento".

Gli scaduti indicano semplicemente la tensione finanziaria verso i fornitori che poveracci finanziano la società e che potrebbero anche rompersi le palle!
Del resto vedere che lo scaduto è un 25% del fatturato annuale o è una prassi consolidata per Tiscali....e i fornitori di FCA e quelli di Telecom ecc....prova un poco a vedere.

Tanto è inutile...continua pure a fare i farmacista, per quello dovresti avere studiato.

sS proprio vuoi fare queste somme ad minchiam, almeno considera i crediti commerciali e i debiti vs fornitori complessivi.

Ma allora faresti prima a fare una analisi dello stato patrimoniale riclassificato

Ti saluto.....alla prossima ... se ci sarà


Se al prossimo mese il pfn è fermo a 178 milioni e i debiti scaduti fornitori scendono di 5 milioni perchè pagati da tiscali la situazione per te è la stessa o qualcosa è cambiato? non sono d'accordo sui crediti commerciali, preferisco la mia analisi peggiorativa......i crediti potrebbero non essere incassati, mentre i debiti scaduti potrebbero essere stralciati.....ergo......il mio personale calcolo considera la condizione peggiorativa ..... non pubblicherò più la tabella perchè probabilmente copme dici tu non ha molto senso....per me lo ha! Hasta la Vista! :)
 

rossoverde

Forumer attivo
Probabilmente verranno assegnati due lotti più grandi da 80mhz e i restanti a 40mhz...... tiscali ne ha 40mhz......Linkem ne ha 40mhz.....e se....:accordo: ?
 

Users who are viewing this thread

Alto