Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (1 Viewer)

rossoverde

Forumer attivo
Tiscali sfida Iliad: tariffe "personalizzabili" da 3 euro al mese - CorCom

Da domenica parte la nuova campagna tv sulle offerte lanciate oggi. Sarà in onda per tre settimane sulle reti Sky, visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. Le combinazioni MyOpen Consumer e MyOpen Affari personalizzabili saranno acquistabili sul sito Tiscali.it o chiamando al 130, quelle già predefinite anche nei negozi Tiscali.

°____°

Con quali soldi???? °___°
 

benzina

Ho comprato tiscali, mo sono cazzi miei
Tiscali sfida Iliad: tariffe "personalizzabili" da 3 euro al mese - CorCom

Da domenica parte la nuova campagna tv sulle offerte lanciate oggi. Sarà in onda per tre settimane sulle reti Sky, visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. Le combinazioni MyOpen Consumer e MyOpen Affari personalizzabili saranno acquistabili sul sito Tiscali.it o chiamando al 130, quelle già predefinite anche nei negozi Tiscali.

°____°

Con quali soldi???? °___°

con i nostri :clava:
 

rossoverde

Forumer attivo
Spero ragazzi sinceramente che si riprenda da queste quotazioni da fame.......investire in pubblicità in questo momento quando pare siano rimasti senza modem......speriamo bene va.......buon weekend
 

Tromba

Nuovo forumer
Spero ragazzi sinceramente che si riprenda da queste quotazioni da fame.......investire in pubblicità in questo momento quando pare siano rimasti senza modem......speriamo bene va.......buon weekend

Che dire... Ormai le speranze sono ridotte ad un lumicino... Vedremo se il 26 spiegheranno come vogliono andare avanti...
Queste quotazioni ci rendono tutti mentalmente instabili... Speriamo recuperino almeno un po'...
 

rossoverde

Forumer attivo
Tiscali Mobile torna in tv per promuovere la nuova offerta (le prime immagini)

Gli spot tv (in due diverse declinazioni) andranno in onda su tutti i canali della piattaforma satellitare Sky per un periodo di 3 settimane – con formati tabellari da 15 secondi – e su Sky On Demand.
I due spot sono stati realizzati interamente dal team di Sky Media, che ne ha curato anche la pianificazione, ricalcando l’ottima performance della pianificazione 2017.
 

Users who are viewing this thread

Alto