Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (1 Viewer)

rossoverde

Forumer attivo
Asta 5G a settembre 2018: le regole dell'AGCOM e le perplessità di Fastweb

Fastweb accoglie con sorpresa le regole fissate da AGCOM per l’asta delle frequenze ed in particolare quelle fissate per lo spettro 3.6-3.8, indispensabile per lo sviluppo del 5G.

Le scelte di AGCOM non facilitano l’accesso di un nuovo entrante e favoriscono indiscutibilmente l’accaparramento di questa parte di spettro da parte degli operatori mobili con una dote frequenziale già consolidata, con l’effetto di rallentare il deployment di una rete 5G in Italia.

Fastweb rimane fortemente determinata a implementare la propria strategia 5G con l’obiettivo di offrire ai propri clienti la migliore qualità sul fisso e sul mobile e si riserva di valutare la propria reazione al riguardo.

Fastweb si aspettava più lotti di piccoli dimensioni probabilmente, con prezzi più abbordabili...con pochi lotti i 40 mhz di Tiscali saranno valorizzati maggiormente......
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Pronti anche oggi alla discesa? Altri pochi cent da perdere anche oggi piano piano leggero leggero per non far perdere la speranza agli azionisti e poi ancora più giù piano piano sempre lasciando la speranza di un boom verso l'alto e poi ancora giù fino a che nessuno si accorge che e arrivata da 60 a 50 poi 45 40 35 30 29 25 fino a 15
 
Pronti anche oggi alla discesa? Altri pochi cent da perdere anche oggi piano piano leggero leggero per non far perdere la speranza agli azionisti e poi ancora più giù piano piano sempre lasciando la speranza di un boom verso l'alto e poi ancora giù fino a che nessuno si accorge che e arrivata da 60 a 50 poi 45 40 35 30 29 25 fino a 15

Terrorista del cazzo è da ieri alle ore 8 di mattina che inciti a vendere e vedo che PIOVA76 ha venduto oggi. SEI CONTENTO?

Mi sembra che ti sia andata male visto che il prezzo è sceso solo di 5 tick da quando hai cominciato col terrorismo (open 0,0295€ il 24 maggio).

Vorrei fare un esposto in consob per il comportamento di questo signore.
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Pronti anche oggi alla discesa? Altri pochi cent da perdere anche oggi piano piano leggero leggero per non far perdere la speranza agli azionisti e poi ancora più giù piano piano sempre lasciando la speranza di un boom verso l'alto e poi ancora giù fino a che nessuno si accorge che e arrivata da 60 a 50 poi 45 40 35 30 29 25 fino a 15
questo lo scrivevo alle 8.15 daje
 

rossoverde

Forumer attivo
Terrorista del cazzo è da ieri alle ore 8 di mattina che inciti a vendere e vedo che PIOVA76 ha venduto oggi. SEI CONTENTO?

Mi sembra che ti sia andata male visto che il prezzo è sceso solo di 5 tick da quando hai cominciato col terrorismo (open 0,0295€ il 24 maggio).

Vorrei fare un esposto in consob per il comportamento di questo signore.


Ciao Fedone
ben tornato
mi chiedevo cosa ne pensavi dell a suddivisione dei lotti fatta da AGCOM....ragionavamo con Tromba che dovrebbe in qualche modo favorire la valorizzazione dei 40 mhz di tiscali.... tu che ne pensi?
Mi è stato detto poi che in altri forum dici che per te è una bufala quella di Kossuta.....fonti attendibili dicono che è vero e dovrebbe essere il nuovo Direttore Generale.....

In ultimo probabilmente il contratto stipulato con Fastweb che tu giustamente avevi criticato(ti devo dare atto che avevi visto più lungo di me!)(concessione frequenze 2,5 milioni l'anno a partire dal 2018) è probabile che salti secondo disposizioni di Agcom o del Mise...... dovrebbe essere anche questa una buona news...che ne pensi?

Buon Weekend
 

Users who are viewing this thread

Alto