Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (2 lettori)

antiHappyeFedone

Nuovo forumer
GENIO COME MAI SI CONTENDONO I BLOCCHI DA 80MHZ E QUELLI DA 20 NON SE LI CAGANO?

Asta 5G, superati i 5 mld. Conto salato per gli operatori

Semplice.... perchè 80mhz sono sufficienti per fare propria infrastruttura da soli..... ma i colossi Vodafone e Tim punteranno ad accaparrarsi tutto 80+20 100mhz massimo acquistabile....... ma non credo proprio Wind voglia restare a bocca asciutta..... forse proverà accordo con Linkem.....

Comunque i 20 mhz oggi vedrai che saranno saliti...... penso che ci vorranno almeno 250-300 milioni per 20mhz...... staremo a vedere......
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Evvai!!!! :)
l'1% che mi avevi promesso inizia a diventare una bella sommetta! ;)

Oggi non ho seguito ma era scesa a 163 ??? :confused::confused:

Venerdì se non sbaglio si chiude l'asta 5G giusto?
Vediamo se prossima settimana con l'informativa danno qualche news interessante.......
150 milioni di Fastweb è una bella somma e nessuno di noi aveva pensato a tanto......

FEDONE DICEVA LICENZA 25 MILIONI
ROSSOVERDE MASSIMO 100 MILIONI TUTTA ARIA
ALTRI NON PIU' DI 50 MILIONI

FASTWEB invece sborsera' 150 milioni per licenze e infrastruttura lasciando a Tiscali Aria,spogliata di licenza e infrastruttura ma lasciandogli i clienti
(60 mila circa)

Dubito che l'asta possa influire o far ritoccare l'accordo e qui devo dire che non capisco la strategia di Tiscali...penso che era immaginabile una guerra sulle frequenze già libere nel 2019........ Chissà cosa sarebbe successo se non avessero chiuso accordo prima......


MA CHE CAZZO DICI IDIOTA

HO DETTO 25 DI PLUSVALENZA 35+25 = 60
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Semplice.... perchè 80mhz sono sufficienti per fare propria infrastruttura da soli..... ma i colossi Vodafone e Tim punteranno ad accaparrarsi tutto 80+20 100mhz massimo acquistabile....... ma non credo proprio Wind voglia restare a bocca asciutta..... forse proverà accordo con Linkem.....

Comunque i 20 mhz oggi vedrai che saranno saliti...... penso che ci vorranno almeno 250-300 milioni per 20mhz...... staremo a vedere......

non sono saliti….comunque ha ragione fastweb


Si stanno scannando per fare fuori i concorrenti e accaparrarsi il mercato del 5G in due.

avere un vantaggio di due anni è un fatto enorme…..e impedire ai nuovi entranti di stare sul mercato

VOGLIONO ALZARE BARRIERE ALL'ENTRATA

E' solo strategia ...il valore intrinseco della licenza 3600mhz è probabilmente più basso e le società tlc ci metteranno una vita a recuperare i margini.

Ma con questa mossa si CREANO UNA POSIZIONE DOMINANTE PER IL FUTURO.

BELLA SCOMMESSA


E LINKEM CON ALTRI 40MHZ di spettro che fa?



Comunque la licenza fwa era dei russi, NON DI SORU, e sembra logico pensare che abbiano trovato il modo di guadagnarci, a spese di tiscali e soru.
Nesis perché mai avrebbe dovuto condividere un guadagno con soru e i suoi soci?

Spiace dirlo ma è molto logico!

I modi li avranno trovati? PASSAGGI SU Società ESTERE?

LO SCOPRIREMO.
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Hai news prima che pubblica il MISE? :eek::eek:

Ma allora hai amicizie importanti!!!!

mi riferivo a ieri ….STAI PIANGENDO?

SEI UN BEL MENTECATTO PURE TU


MA DA DOVE CAZZO ESCI CON QUEL NICKNAME DA MALATO MENTALE?

CHE FASTIDIO TI DAVA FEDONE?

PENSI DI FARE I SOLDI CON TISCALI TU ORA?


AHHAHAHAHAH

A FARE BOTTOMFISHING ATTENTO CHE TI RITROVI NELLA RETE

COME QUEL COGLIONE DA 3 MILIONI DI IER/OGGI HAHAHAH


 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
ALTRE 2.289.978 X 0,0172

TOTALE 16.036.157

comunque caro antihappyfedone

mi sono SBAGLIATO…. e quindi avendo cambiato idea ho cambiato idea anche su tiscali,.. ed ecco l'eseguito ad oggi.

Pensa che culo:

Se avessi pensato che la licenza era un affare per tiscali ora stavo in loss di oltre 100.000€ invece ora sono circa in pari...eppure mi sono sbagliato!



Grazie a te che anche se mi stai sul cazzo per il nickname mi hai aperto gli occhi ho comprato

Apro satispay per te a gain fatto
 

rossoverde

Forumer attivo
non sono saliti….comunque ha ragione fastweb


Si stanno scannando per fare fuori i concorrenti e accaparrarsi il mercato del 5G in due.

avere un vantaggio di due anni è un fatto enorme…..e impedire ai nuovi entranti di stare sul mercato

VOGLIONO ALZARE BARRIERE ALL'ENTRATA

E' solo strategia ...il valore intrinseco della licenza 3600mhz è probabilmente più basso e le società tlc ci metteranno una vita a recuperare i margini.

Ma con questa mossa si CREANO UNA POSIZIONE DOMINANTE PER IL FUTURO.

BELLA SCOMMESSA


E LINKEM CON ALTRI 40MHZ di spettro che fa?



Comunque la licenza fwa era dei russi, NON DI SORU, e sembra logico pensare che abbiano trovato il modo di guadagnarci, a spese di tiscali e soru.
Nesis perché mai avrebbe dovuto condividere un guadagno con soru e i suoi soci?

Spiace dirlo ma è molto logico!

I modi li avranno trovati? PASSAGGI SU Società ESTERE?

LO SCOPRIREMO.

COME AL SOLITO PROSPETTI COSE CHE SE ACCADESSERO SAREBBERO GRAVISSIME.....
Aria senza la fusione non sarebbe arrivata ad oggi sarebbe fallita....
Le quotazioni di tiscali oggi rasentano il fallimento.....secondo me sono in vendita le quote dei russi....e bisogna trovare qualcuno che vuole investire.....
Aria è sotto il gruppo tiscali.....come farebbero a fregarsi i 100 milioni? Occhio a quello che dici Fedone....a volte la tua sfrontatezza mi fa pensare che sei protetto......
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
COME AL SOLITO PROSPETTI COSE CHE SE ACCADESSERO SAREBBERO GRAVISSIME.....
Aria senza la fusione non sarebbe arrivata ad oggi sarebbe fallita....
Le quotazioni di tiscali oggi rasentano il fallimento.....secondo me sono in vendita le quote dei russi....e bisogna trovare qualcuno che vuole investire.....
Aria è sotto il gruppo tiscali.....come farebbero a fregarsi i 100 milioni? Occhio a quello che dici Fedone....a volte la tua sfrontatezza mi fa pensare che sei protetto......

è triste da pensare ma sembra che le cose stiano girando proprio in questo modo. razza bastarda gli ex sovietici.
le quotazioni attuali e l'uscita a valanga fatta da sova non possono che avere questa risposta. non sarebbe possibile altrimenti mantenere questa quotazione con ancora in mano una licenza di puro oro.

rimangono una montagna di debiti, una montagna di dipendenti, 500mila clienti e 50milioni di forniture. forse 0,017 è anche troppo... bastardi
 

Users who are viewing this thread

Alto