Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti

VEDO CHE CONTINUI CON I TUOI ATTACCHI

TI RIBADISCO CHE MI SONO SBAGLIATO

COME SI SONO SBAGLIATI GLI STESSI OPERATORI DI TELECOMUNICAZIONE CHE NON AVEVANO NEMMENO EFFETTUATO LE PRENOTAZONI NEGLI HOTEL PER OGGI PER I TECNICI CHE STANNO FACENDO L'ASTA

Ma se ti diverte fare l'antisotcazzo divertiti pure.

Tanto diventeremo tutti ricchi...che ti frega?
Il passato è passato amico…

MA ADDIO ANCHE A TE CHE FRANCAMENTE PER LA SOLA SCELTA DEL NICKNAME MI HAI ROTTO IL CAZZO

CIAO BAMBINO

leggi poveraccio

io se sbaglio lo ammetto

ma è meglio sbagliare in buona compagnia che in cattiva compagnia (happyday, triglia ecc ecc) caro il mio poveraccio

addio caro….penso basti!

leggi poveraccio

io se sbaglio lo ammetto

ma è meglio sbagliare in buona compagnia che in cattiva compagnia (happyday, triglia ecc ecc) caro il mio poveraccio

addio caro….penso basti!

Ciao Fedone, hai visto che sono saliti ieri anche i blocchi da 20 ? Uomo di poca fede....

Intanto oggi l'asta 3700 è salita di altri 300 milioni circa.....siamo a 3,6 miliardi.....

per me la partita si chiuderà domani..... ormai è probabile che i blocchi da 80mhz raggiungeranno almeno 1,6 miliardi ciascuno e quelli da 20 penso almeno i 300 milioni......

La sola asta frequenze di 3700 mhz potrebbe toccare i 4 miliardi.....:eek::eek::eek::eek:

sarebbe interessante fare adesso i conti del valore a mhz anno.....

Ciao Fedone, hai visto che sono saliti ieri anche i blocchi da 20 ? Uomo di poca fede....

Intanto oggi l'asta 3700 è salita di altri 300 milioni circa.....siamo a 3,6 miliardi.....

per me la partita si chiuderà domani..... ormai è probabile che i blocchi da 80mhz raggiungeranno almeno 1,6 miliardi ciascuno e quelli da 20 penso almeno i 300 milioni......

La sola asta frequenze di 3700 mhz potrebbe toccare i 4 miliardi.....:eek::eek::eek::eek:

sarebbe interessante fare adesso i conti del valore a mhz anno.....

100 milioni €

370 MILIONI DI €/3,8 MILIARDI = 0,1 CIRCA (io vendo a 0,1€)

AH SI SCUSA TI DEVO DARE 13.000€.....EH C'HO PROVATO

IN TAL CASO PERO' DI QUESTA CIRFA ALMENO 5000€ CE LI SPENDIAMO INSIEME A MIGNOTTE IN UNA SERATA 8IO NE METTO ALTRI 5000€)….10.000€PER LA SERATA DOVREBBERO BASTARE

Resta molto accesa anche la gara sulla banda 3700 MHz, che ha raggiunto un ammontare pari a circa 3,639 mld.

Domani, 28 settembre 2018, riprenderà la seduta dedicata ai miglioramenti competitivi, fa sapere il MISE.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di riunirsi nuovamente in data successiva al 30 settembre, che verrà prontamente comunicata alle autorità regolamentari e al pubblico nei termini di legge.

quali sono i termini di legge ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto