News h24 servizio in abbonamento (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
ha appena detto che è alla canna del gas sarebbe un viaggio inutile e poi si troverebbe una folla sotto casa, mi sa che siamo in parecchi che hanno pagato il corso :lol:



Appunto, verreste inutilmente non essendoci soldi cash, inoltre visto che siete in tanti bisognerebbe anche preparare una buona scorta di barelle, e visto il periodo in cui siamo già in emergenza di medici e infermieri impegnati con il fanta virus, non vorrei poi che i vostri ricoveri ospedalieri venissero taroccati come pazienti affetti da Covid

Quindi state nelle cesta, belli quatti, voi non vi fate male, e io non devo rispondere in questura di violenza privata ai danni di ignari piccoli risparmiatori :boxe:
 

Stic@zzi

Guest
certo che quando c'è da farelo sbruffone lei non è secondo a nessuno :rasta:
 

powermind

Forumer storico
certo che quando c'è da farelo sbruffone lei non è secondo a nessuno :rasta:


mi tolga una curiosità
Se dovessi aprire un 3d nella sezione sportello lavoro e previdenza, lei sarebbe in grado di rompere le balle anche lì?
no perché nella sezione mercato mi ha aggredito, ho virato su un isola tranquilla e mi aggredisce pure qui
Vorrei sapere oltre alla questione rimborso, cosa la porta a importunare un vecchio Trader stanco e senza soldi
 

Stic@zzi

Guest
mi tolga una curiosità
Se dovessi aprire un 3d nella sezione sportello lavoro e previdenza, lei sarebbe in grado di rompere le balle anche lì?
no perché nella sezione mercato mi ha aggredito, ho virato su un isola tranquilla e mi aggredisce pure qui
Vorrei sapere oltre alla questione rimborso, cosa la porta a importunare un vecchio Trader stanco e senza soldi

provi lei a pagare lautamente dei sistemini garantiti 100% che spariscono nel nulla e poi vediamo come la prende
 

powermind

Forumer storico
provi lei a pagare lautamente dei sistemini garantiti 100% che spariscono nel nulla e poi vediamo come la prende

Bernard Maddoff conosciuto anche come Berni x gli amici, ha fatto molto peggio e ha truffato molte più persone, eppure le sue vittime non l’hanno mai aggredito come fa lei con me
Si ricordi che nella vita esiste anche il perdono come opzione
A Napoli dicono; scurdammoce o passato
 

Stic@zzi

Guest
Bernard Maddoff conosciuto anche come Berni x gli amici, ha fatto molto peggio e ha truffato molte più persone, eppure le sue vittime non l’hanno mai aggredito come fa lei con me
Si ricordi che nella vita esiste anche il perdono come opzione
A Napoli dicono; scurdammoce o passato

nonostante tutto aspetto con ansia i possimi sistemini quindi il passato è già scordato, se vuole nell'attesa le do qualche consiglio di borsa utile per accumulare minus
 

powermind

Forumer storico
nonostante tutto aspetto con ansia i possimi sistemini quindi il passato è già scordato, se vuole nell'attesa le do qualche consiglio di borsa utile per accumulare minus

A dir la verità ho smesso di studiare sistemini, anche perché ognuno ha i suoi limiti, nessuno è riuscito a sopperire a sedute completamente diverse tra loro
Tempo perso, ma sentivo il dovere di provare.
sto cercando ulteriori strade, ma avendole battute tutte o quasi tutte, non riesco più a capire da dove cominciare
Continuo a ritenere il forex più logico del fib, più che altro per due motivi
1] girano più soldi
2] le aperture sono generalmente in linea con gli scambi finali della seduta precedente

Ora riparto da zero con nuovi studi, ma più che altro con obiettivi temporali lunghi
Il day trading è ancora alla mia portata volendo, più che altro x esperienza accumulata in quel campo
Ma resta un lavoro e un sacrificio che ti porta via molto tempo
È come un lavoro o forse peggio di un lavoro
 

powermind

Forumer storico
Aggiornamento vita privata

sigarette attualmente fumate in giornata

Ore 5.45 1

Ore 6.50 2

Ore 7.25 3

Ore 8.10 4

Ore 9.30 5
 

Users who are viewing this thread

Alto