NICOLAI81 nulla da dire?

E solo che non siete abituati a sentirvi spiattellare le cose in modo semplice e schietto... spesso ancor prima che si verifichino.

Volete impressionarmi, ma non impressionereste manco mia nonna se fosse viva.

LA REALTA' DICE COSE SEMPLICI E LE COSE CONTORTE CONVENGONO A QUATTRO GATTI.

Il mio potere di acquisto è quello che avevo quando FCA valeva 4€ e probabilmente Marchionne faceva pienone di azioni in vari modi.

In quel periodo si diceva alle maestranze che dovevano rinunciare ai loro diritti, ai contratti e alle pause.

Ora I MARCHIONNE della situazione ci dicono che mentre noi abbiamo rinunciato ai diritti, perso servizi e governi, loro hanno incrementato il valore delle loro azioni di 4/5 volte.

Ok, a me sta bene, ma il mio potere di acquisto e le nostre condizioni economiche sono mediamente peggiorate, come faccio ad acquistare FCA a quel prezzo ???

FCA

STEP BY STEP :eplus::perfido:

FCA D facciamo uno STEP-DI-PREZZO di qualche mese o passiamo subito a quello successivo ??? :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 460613

upload_2018-1-23_18-44-38.png

Sembra abbiano fretta di venderci tutto più caro... evidentemente avranno pensato anche al COME metterci qualche soldo in tasca ...

ANTROPOCRAZIA. :ihih:

REDDITO D'ESISTENZA. :eplus:

Dite che ci siamo ??? ADC e FREGATURE ne abbiamo subite abbastanza ??? Probabilmente sì.

Se il Boh.. sui TF lunghi tiene. :eplus::perfido:

upload_2018-1-25_12-9-49.png

MIB

Ora devono solo dimostrare che questo APPIATTIMENTO non porti lateralità o prese di beneficio (indotte) come spesso è successo in passato. :eplus::perfido:

upload_2018-1-25_12-34-51.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto