Piccione

Che piacere vedervi riuniti a scrivere, ed esporre ognuno la sua visione.
avremo nuovi stacchi settimana prossima e cio significa listino che scende, nn sempre si può recuperare tutto, specie quando c c'e da chiudere ancora un t+1 e t+2 a seguire,
Ho appena comprato la put 36400 mi spiace nn aver potuto operare prima, se fossi stato presente avrei comprato almeno mezz ora fa, ma l importante è trovarsi sul binario opportuno.
Almeno secondo la mia capocchia 🧐

La proiezione ora ha inclinazione negativa. Prudenzialmente si potrebbe chiudere il trade vista anche la mole di punti fatti ma il sistema è ancora long
1000015612.jpg

In questi gg sto cazzeggiando ma di solito non ho tempo per seguire i tf in intraday
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Questo 3d merita più attenzione perché si fa vero real time. Troppo facile parlare oggi del passato, quello che è successo ieri o una settimana fa lo vediamo tutti

Il pt del lunedì 5 avrebbe 38800 area cash. Mi sembra tantino. In ogni caso dai minimi di aprile non serve uno scenziato per ipotizzare che sia nato almeno un semestrale su Europa. Confermerebbe la nulla utilità di analisi su cicli di lungo periodo. Tutti i mercati, tuttavia, hanno la durata sufficiente per chiudere almeno un mensile lato inverso.

la candela oraria delle 9 o comunque la intorno, di lunedì dovrebbe intercettare la chisuura del primo ciclo a due giorni di quello che è partito lato inverso il 30/04. Abbiamo già la durata minima. Tuttavia come si diceva lato indice per far partire qualcosa abbiamo bisogno di tot ore sul minjmo del 30/04. 12 circa ormai ci sono quasi

Users who are viewing this thread

Back
Alto