NICOLAI81 nulla da dire?

segnalo solo che G e US hanno un dividend yeld del 5,9 ( Cass del 4,7 )

buonanotte

Io che ho in mente PROBABILITÀ preferisco pensare a quante volte il dividendo è stato uno specchietto per le allodole pagato a caro prezzo dagli INVESTITORI piuttosto che a quelle pochissime volte che sono stati soldi dati davvero.

Che poi una volta ogni dieci anni a qualcuno diano una caramella da succhiare ci sta anche e ti auguro sia questo il caso.
Anche perché dopo aver azzerato vari portafogli e conti, se vogliono far ripartire il gioco un po' di pastura la devono pur distribuire...

Non credere solo che con un po' di PASTURA riescano a farmi dimenticare le pisciate fuori vaso di anni... perché ti sbagli di grosso.
Per me, nella migliore delle ipotesi, li metterei a 90° e utilizzerei le loro chiappe per parcheggiarci le biciclette. :ciapet::eplus::perfido:

... :eplus:

upload_2018-1-30_8-37-12.png

upload_2018-1-30_8-39-28.png

Vola non se ne vede e gli ECCESSI tratti in inganno sono sempre quelli che chiedono ribasso.

Non solo, gli ECCESSI individuati da PROBABILITA' non hanno alcun valore se non supportati...

upload_2018-1-30_8-49-53.png

Tra l'altro è utile ricordare che io mi aspettavo un RAGGRUPPAMENTO dove in effetti non è avvenuto... per questo sono senza casa.. :cry:

upload_2018-1-30_9-42-10.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto