Roberto.M Forumer storico 19 Gennaio 2018 #31 Scrivi qui Luca... siamo ospiti ... ma ci vogliono bene.
Roberto.M Forumer storico 19 Gennaio 2018 #32 Se salgono per noi va bene no ??? Vuol dire che vogliono dirci che c'è la ripresa... Bene, ben venga. Soprattutto se è vera.
Se salgono per noi va bene no ??? Vuol dire che vogliono dirci che c'è la ripresa... Bene, ben venga. Soprattutto se è vera.
Roberto.M Forumer storico 19 Gennaio 2018 #34 Una chiusura mib intorno a 23670 ca sarebbe perfetta...
Roberto.M Forumer storico 19 Gennaio 2018 #35 Roberto.M ha scritto: Una chiusura mib intorno a 23670 ca sarebbe perfetta... Clicca per allargare... In poche parole sono rossi in cui credo poco al momento... Vedremo.
Roberto.M ha scritto: Una chiusura mib intorno a 23670 ca sarebbe perfetta... Clicca per allargare... In poche parole sono rossi in cui credo poco al momento... Vedremo.
Roberto.M Forumer storico 20 Gennaio 2018 #37 CAMBI STRUTTURALI E TEMPO. Invogliano a studiarli sempre meglio.
Roberto.M Forumer storico 20 Gennaio 2018 #39 MIB W 500 P. Velocità ... quella che ad alcuni SPECULATORI è venuta a mancare... come fosse ossigeno di cui necessitano...ogni riferimento è puramente casuale...
MIB W 500 P. Velocità ... quella che ad alcuni SPECULATORI è venuta a mancare... come fosse ossigeno di cui necessitano...ogni riferimento è puramente casuale...
Roberto.M Forumer storico 20 Gennaio 2018 #40 Non ho finito..arriva il bello... visto che stiamo parlando di STRUTTURA DI MERCATO.