Nicox, ce la possiamo ancora fare (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi raccomando ragazzi, attivatevi per il voto in assemblea; è di vitale importanza portare a casa l'acquisizione di Aciex.
Chiamate la vostra banca e fatevi dire cosa bisogna fare per ottenere il certificato di possesso delle azioni; poi potete votare per posta o per delega a Garufi.

PIZZODIGINO

Pacifico
In seconda convocazione il quorum sarà del 20% e si dovranno avere a favore almeno i 2/3 dei voti.

Comunque entro i primi 15 giorni di ottobre, avremo la pubblicazione dei primi dati di fase III, da parte di Bausch + Lomb.
Se saranno buoni ci sarà certamente euforia e gli azionisti saranno contenti di andare a votare di persona o per delega; se saranno cattivi, a Garufi converrà assumere dei Body Guard, perché in molti arriveranno armati di bastoni.

Zohar

Forumer storico
Mi raccomando ragazzi, attivatevi per il voto in assemblea; è di vitale importanza portare a casa l'acquisizione di Aciex.
Chiamate la vostra banca e fatevi dire cosa bisogna fare per ottenere il certificato di possesso delle azioni; poi potete votare per posta o per delega a Garufi.
:eek: :lol: :wall: sei proprio fulminato ... a colui che ha rovinato la società intenderesti dargli la delega ? Mahhhhhhhh io di certo non lo faccio !

PIZZODIGINO

Pacifico
Tema fuori argomento:
ma secondo voi non stiamo sbagliando noi occidentali a renderci nemica la Russia, proprio adesso che sta per avere inizio una lunga guerra contro gli islamisti ?

Zohar

Forumer storico
Tema fuori argomento:
ma secondo voi non stiamo sbagliando noi occidentali a renderci nemica la Russia, proprio adesso che sta per avere inizio una lunga guerra contro gli islamisti ?

Hanno fatto un referendum e la parte dove i russi sono la stragrande parte hanno detto che vogliono annettersi ...

Detto ciò penso che più semplicemente potrebbero tornare in Russia e lasciare l'Ucraina .... ma quando si parla di paesi dell'Est penso che il "vecchio comunista" esca sempre fuori ... con il nuovo motto "quello che mio è mio e quello che è tuo è mio" ...

D'altronde se diamo conto ad ogni proposta di legge che esce fuori l'Italia ora saebbe divisa almeno in 3 zone ...

Comunque a noi italiani tutta sta manfrina ci è costata solo di mancata esportazione più di 200 milioni ... fino ad ora ...

Users who are viewing this thread

Alto