NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
già postato a suo tempo su FOL

Guardian

http://www.guardian.co.uk/business/feedarticle/8223386

Biotecnologica europea male, ma pochi fortunati a vincere big
Reuters, Venerdì 9 gennaio 2009
Ben Hirschler, Corrispondente europeo Farmaceutica

LONDRA, 9 gennaio (Reuters) - Promette di essere un pessimo anno per molti anni d'Europa cash strap imprese biotecnologiche, ma pochi fortunati stand di colpire il jackpot di offerte con 'Big Pharma'.
Wyeth il piano di scoop up Crucell - seguita da rapporti non confermati di una possibile counterbid da parte della Francia della Sanofi-Aventis - inviato parti in olandese vaccino specialista impennata superiore al 40 per cento su Giovedi.
Partecipazioni in rivale vaccino responsabili Intercell bavarese nordici e anche rosa.
Analisti e gestori di fondi prevedere più di tali acquisizioni nel 2009, come grande drugmakers guardare al biotech per riempire prodotto condotte in un momento in cui le vendite dei vecchi campioni sono in calo per la concorrenza dei generici.
Al contrario di molti altri settori, godono di grande drugmakers entrate relativamente stabile e rimanere con un getto di denaro, nonostante la recessione. Aziende come la Pfizer, Glaxo e Merck & Co, hanno detto tutti che sono di shopping per le attività a prezzi più bassi ora in offerta.
"Pharma-to-biotech offerte sono chiaramente una centrale e una parte naturale del settore sanitario e sono suscettibili di aumento, visto che attualmente i problemi strutturali del settore", analista del Credit Suisse Ravi Mehrotra detto.
Perenne acquisizione obiettivi includono danese anticorpi specializzati Genmab Actelion e della Svizzera, sia di grandi che hanno le licenze di droga si occupa di Glaxo.
Olav Zilian di Helvea anche suggerimenti Basilea come un potenziale candidato per essere acquisita, eventualmente nella seconda metà del 2009.
Irlandese a base di Elan, nel frattempo, ha visto le sue azioni manifestazione fortemente negli ultimi due giorni in parlare di offerta di interesse da parte di Pfizer.
Andy Smith, un analista presso Axa Framlington, ha ulteriormente il potenziale preda per il suo schermo radar.
"Mi aspetto che Shire per essere acquistati, anche se non so chi (da) ... e mi aspetto di Novartis per acquisire Morphosys ad un certo punto", ha detto.
Sopravvivenza del più forte
Ma per le imprese biotech con limitate riserve di liquidità e non prospettive immediate di trovare un pretendente, le prospettive sono fosche.
"La vita sembra piuttosto darwiniana. Se siete a capo di una piccola azienda, se siete stati in quattro a cinque anni, se hai avuto sperimentazione clinica dei fallimenti e se non si dispone di due anni di cassa poi I'd pennello fino il tuo curriculum vitae ", ha dichiarato Smith.
Astuti investitori in cerca di cavalcare l'onda affrontare decisionale necessità di cacciare fuori Biotechs con entrambi i contanti e la promessa, secondo Samir Devani di Nomura Code Securities.
Egli afferma che le società europee con una capitalizzazione di mercato superiore a $ 150 milioni di euro, esclusi i Actelion, hanno in media il 19 per cento registrato un calo del prezzo delle azioni nel corso degli ultimi anni, mentre quelli al di sotto di tale soglia sono caduti 57 per cento.
Actelion per sé - che si basa quasi esclusivamente su un farmaco, Tracleer, un miliardo di dollari per il trattamento del venditore cuore e di una rara malattia polmonare - è stato effettivamente l'unico sulla scorta della Svizzera blue-chip SMI indice di ottenere lo scorso anno.
Il suo 14 per cento anticipo oltrepassato anche tradizionalmente difensivo droga stock come Novartis e Roche e la più grande del mondo alimentare gruppo Nestlé. Guardando al prossimo anno, Devani vede un minor numero di operazioni importanti di licenza globale, anche se ci si aspetta grandi offerte per i principali farmaci sperimentali da parte di aziende come NicOx, Karo Bio, MediGene, Alizyme, Transgene e Neurosearch.
Non tutti gli analisti concordano nel merito dei farmaci a disposizione. NicOx's naproxcinod, in particolare, con alcuni divide parere vedere il suo profilo benigno della pressione sanguigna come un importante passo avanti, ma altri interrogativi se sarà preferito su anziani, meno costosi antidolorifici.
Ciò che non è in dubbio è che le grandi imprese sono purga farmaco sul mercato e come mai prima d'avere un grande buco di entrate per riempire. "Ci sono un sacco per la vendita e non vi è certamente di interesse ma anche se sono stati Big Pharma di acquistare ogni biotech là fuori che ancora non collegare il divario di reddito che essi hanno da tutte le prossime scadenze dei brevetti", ha detto uno di assistenza sanitaria banchiere.
 

simis

Encoxé à fond
Bonjour,

excusez-moi j'écris en français mon italien écrit n'est pas bon, mais j'arrive très bien à vous lire ...

un forumeur du nom de Tonka sur boursorama que je connais comme fiable à lâché une info comme quoi NicOx commencerait un plan social ...

je vais me renseigner du côté de K.Hanks pour savoir, de votre côté avez-vous des infos sur ce plan social ?

cordialement, Simis
 

simis

Encoxé à fond
gia la settimana scorsa cera un pharmaco della NicOx che a messo il suo CV per un posto di lavoro ... penso che hanno finito per il Naproxcinod e che non cè bisogno di tutti ?
 

jenJEN

Mai domi!
GOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAFTERTNOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!
NICOXIANI!!!!!!!

Arrivo tardi ma spero di alloggiare bene!

Leggo che anche la Cox non si esime dalla crisi e mette i suoi in cassa integrazione:lol::lol::lol::titanic:

Che dè? l'opatore ci metterà i suoi?:-?

Lasciali pure a casa tutti:down: ma pagaci bene le ns pepite!:V:V:V
 

magolibero

..se la sà gira..
gia la settimana scorsa cera un pharmaco della NicOx che a messo il suo CV per un posto di lavoro ... penso che hanno finito per il Naproxcinod e che non cè bisogno di tutti ?

..o magari solo qualcuno che vuol cambiare lavoro..
..e spende in anticipo la professionalità di uno che ha contribuito a portare fino davanti alla FDA ..un farmaco non sponsorizzato dalle BIG..

P.S.
il post di Tonka non lo trovo
o cerco male
o é stato cancellato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto