NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
stranamente inizano come 1 anno fa ad uscire report disinteressati! :lol: tanto è che il denaro come al solito nn manca mai! :eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
ecco questi altri pagliacci.fino a ieri tutti i giorni a ripetere buy 15 euro e ora cambiano idea.ma perche' lo spostamento di un semestre giustifica una riduzione di 4 euro?qui ormai non bisogna sentire piu' nessuno.non dar retta a nessuno se non ai dati e alle situazioni di cui uno puo' farsi una propria valutazione.il resto e' tutto una buffonata.comunque e' chiaro che questo ritardo portera' a tutta una serie di considerazioni negative.


bravo Guly cosi mi piaci;););););)
 

doctor NO

NO nel DNA
Su hgsi HAI CANNATO perchè essendoci investiti parecchi fondi pensavi che l'aumento dei volumi e delle quotazioni fosse il momento del "cerino" ......su Nicox al contrario incominciano ad essere più prudenti/pessimisti,e tu questo lo vedi un buon segno, potresti sbagliare ancora !!!
beh sai il gain con la quota che avevo era ininfluente<<<<<<<<<<con le keryx a 0,17 il timing è buono:D:D:D ma dimmi per esultatre cosi con le hgsi quante pizze hai guadagnato visto che essendo un caccasotto investi sempre con qualche centinaio di azioni:lol::lol::lol: in quanto a nervoso vi vedo scalpitare come bovini pronti alla macellazione;);)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ciarlatani di ogni genere! :D guly mio parole sante! Nn so però fino a che punto saranno negative... Potrebbe a sorpresa arrivare la smentita ufficiale dal comandante supremo ! :cool:...
 

viralic

Forumer storico
beh sai il gain con la quota che avevo era ininfluente<<<<<<<<<<con le keryx a 0,17 il timing è buono:D:D:D ma dimmi per esultatre cosi con le hgsi quante pizze hai guadagnato visto che essendo un caccasotto investi sempre con qualche centinaio di azioni:lol::lol::lol: in quanto a nervoso vi vedo scalpitare come bovini pronti alla macellazione;);)

Ma tu se non offendi non godi ??...........Hai rpovato a parlare con un sessuologo. magari ti può dare un aiutino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:......
.........Pensa che mi risulta che anche un nostro caro Amico ;););););););) abbia fatto una puntatina su hgsi e le abbia vendute ieri....evidentemente va bene Nicox ma guadagnare con altri titoli si lavora meglio !!!:p:p:p:p;););););););)............In ogni caso le pizze e le birre ti posso assicurare sono tante.....avevo investito quasi tutto il ricavato del 50% della vendita di NICOX intorno ai 10 euro, il restante , poco, in keryx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto