NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Fasi sperimentazioni farmaco

Intanto per rispolverare qualche concetto ...
 

Allegati

  • Fasi sperimentazione farmaci.zip
    689,6 KB · Visite: 381

doctor NO

NO nel DNA
Le domande ce le poniamo tutti ... quello che importa è il risultato finale ...

Staremo a vedere ... comunque avere dubbi in questa situazione, è lecito.


il fatto è che voi non siete convinti di ciò che avete in portafogli, non vivete sereni e vedete pericoli opa assalti ovunque!!!!!!!!!!! io non ho dubbi e di conseguenza considero chi li ha non pronto al salto di qualità!!!!!!!!! Nel dubbio avrei già venduto anche in perdita come feci per entrare su Nicox:(:( MG sta lavorando sodo per far crescere la sua creatura lo fa in un mondo spietato e pieno di insidie e voi azionisti bramosi di gain veloce gli mettete il fiato sul collo come iene assetate di plusvalenza!!!!!! Il tempo passa le trattative vanno avanti, la cosa non è facile poichè la società sta mettendo le basi per un nuovo approccio di azienda pharma integrata in mondo pieno di concorrenza dove servono idee e managers con le palle per portare avanti i progetti che voi ritenete a tuttora sempre un sogno irrealizzabile:(:(:( Io seguirò cocciutamente il progetto voi rimanete pure avvolti nella vostra nuvoletta dubbiosa tanto presto le nostre strade si separeranno poichè è già scritto:D:D:D questo è un momento capitale per il futuro della società, per noi azionisti per i dipendenti di Nicox e per la storia dell'NO, e quindi chi ci crede deve sostenere la società e non dubitare in qualcosa su cui si è coinvolti!!!!!! chi non ci crede ha migliaia di oppurtunità che le sfrutti e che lasci sognare gli illusi come noi;);););););)
 

acqua+

ONDA NITRICA
il fatto è che voi non siete convinti di ciò che avete in portafogli, non vivete sereni e vedete pericoli opa assalti ovunque!!!!!!!!!!! io non ho dubbi e di conseguenza considero chi li ha non pronto al salto di qualità!!!!!!!!! Nel dubbio avrei già venduto anche in perdita come feci per entrare su Nicox:(:( MG sta lavorando sodo per far crescere la sua creatura lo fa in un mondo spietato e pieno di insidie e voi azionisti bramosi di gain veloce gli mettete il fiato sul collo come iene assetate di plusvalenza!!!!!! Il tempo passa le trattative vanno avanti, la cosa non è facile poichè la società sta mettendo le basi per un nuovo approccio di azienda pharma integrata in mondo pieno di concorrenza dove servono idee e managers con le palle per portare avanti i progetti che voi ritenete a tuttora sempre un sogno irrealizzabile:(:(:( Io seguirò cocciutamente il progetto voi rimanete pure avvolti nella vostra nuvoletta dubbiosa tanto presto le nostre strade si separeranno poichè è già scritto:D:D:D questo è un momento capitale per il futuro della società, per noi azionisti per i dipendenti di Nicox e per la storia dell'NO, e quindi chi ci crede deve sostenere la società e non dubitare in qualcosa su cui si è coinvolti!!!!!! chi non ci crede ha migliaia di oppurtunità che le sfrutti e che lasci sognare gli illusi come noi;);););););)


:up::up::up::up::up::up::up::up:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack:
 

Netzach

Forumer storico
il fatto è che voi non siete convinti di ciò che avete in portafogli, non vivete sereni e vedete pericoli opa assalti ovunque!!!!!!!!!!! io non ho dubbi e di conseguenza considero chi li ha non pronto al salto di qualità!!!!!!!!! Nel dubbio avrei già venduto anche in perdita come feci per entrare su Nicox:(:( MG sta lavorando sodo per far crescere la sua creatura lo fa in un mondo spietato e pieno di insidie e voi azionisti bramosi di gain veloce gli mettete il fiato sul collo come iene assetate di plusvalenza!!!!!! Il tempo passa le trattative vanno avanti, la cosa non è facile poichè la società sta mettendo le basi per un nuovo approccio di azienda pharma integrata in mondo pieno di concorrenza dove servono idee e managers con le palle per portare avanti i progetti che voi ritenete a tuttora sempre un sogno irrealizzabile:(:(:( Io seguirò cocciutamente il progetto voi rimanete pure avvolti nella vostra nuvoletta dubbiosa tanto presto le nostre strade si separeranno poichè è già scritto:D:D:D questo è un momento capitale per il futuro della società, per noi azionisti per i dipendenti di Nicox e per la storia dell'NO, e quindi chi ci crede deve sostenere la società e non dubitare in qualcosa su cui si è coinvolti!!!!!! chi non ci crede ha migliaia di oppurtunità che le sfrutti e che lasci sognare gli illusi come noi;);););););)

Ad ognuno i propri dubbi e certezze ...

Però non cominciare ... perché tu non saprai mai cosa e quando ognuno di noi farà dei propri titoli ...

Quindi evita di fare allusioni su nuvolette dubbiose, manine tremolanti, supposti eletti azionisti e quant'altro.

Tieniti e condividi le idee sul titolo, poi ognuno agirà come quando lo riterrà opportuno ... in fondo non tutti abbiamo le stesse condizioni di partenza e le stesse possibilità di attesa nonchè aspettative.
 

guly

Forumer storico
tu sei proprio irrecuperabile:rolleyes::rolleyes: dovresti avere la dignità di toglierti tu dai marroni :down::down::down::down: stanno lottando contro gli squali per fare di nicox una grande società e tu al posto di sostenere il progetto lo denigri ogni giorno con posts al dir poco insensati allo stato attuale ma che rispecchiano pienamente la tua pochezza intellettuale e morale:D:D:D speriamo solo che tu abbia una scappatoia d'uscita nel breve al primo rialzo cosi non sentiremo più parlare di te e solo i pochi meritevoli festeggieranno il grande giorno:D mi dispiacerebbe proprio vedere al momento un rialzo del 200-300% poichè ne potrebbero beneficiare zecche della tua specie;);) odio i succhia ruote pronti a salire sul carro dei vincitori:down:

senti come vedi tu continui ad offendere e non me ne frega niente,non replico alle tue parole tipo zecca che fa schifo solo a nominarla e gia' ti qualifica.comunque io non salgo su nessun carro dei vincitori.primo perche' ancora non ce ne sono,secondo perche'comunque vada a finire questa storia il giorno dopo che ci sara' la conclusione,positiva o negativa che sia io chiudo con questo forum e con alcuni personaggi di cui ho ben capito non tanto il valore borsistico quanto quello umano e caratteriale.il giorno dopo non faro' piu' nessun commento e no saliro' o non scedero' da nessun carro.ognuno per la propria strada.questo e' solo un forum finanziario non e niente piu'.
 

guly

Forumer storico
Ad ognuno i propri dubbi e certezze ...

Però non cominciare ... perché tu non saprai mai cosa e quando ognuno di noi farà dei propri titoli ...

Quindi evita di fare allusioni su nuvolette dubbiose, manine tremolanti, supposti eletti azionisti e quant'altro.

Tieniti e condividi le idee sul titolo, poi ognuno agirà come quando lo riterrà opportuno ... in fondo non tutti abbiamo le stesse condizioni di partenza e le stesse possibilità di attesa nonchè aspettative.

il problema e' che non sanno dire altro.replicano sempre allo stesso modo.con offese piu' o meno velate.si sentono dei maestri e dei sommi conoscitori.loro sanno tutto e quello che dicono deve essere accettato comme il verbo assoluto.quello che dicono gli altri sono solo illazioni o stupide supposizioni.invece loro sanno e sono certi di tutto e di come andranno le cose.
 

guly

Forumer storico
tu argomenteresti le tue opinioni solo vendendo:D:D:D denigri il tutto da mesi vedi solo cassandre e sei sempre li:help::help::help: Ma sei masochista???????????????????????? Permetti che a qualcuno che ha quote di K rilevanti dia fastidio leggere le tua abituali caxxate:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

no io denigro il vostro ottimismo sensa senso,il vostro pompaggio e le vostre previsioni che fate da due anni a questa parte dicendo tutti i santi giorni domattina espolosione,una mattina di queste etc etc.lo avete ripetuto nella convinzione che ormai era imminente chissa quale super notizia e super esplosione del titolo.andatevi a rileggere i post degli ultimi due anni e vi renderete conto di quanto eravate ridicoli.avete sbagliato tutte le previsioni e non avete neanche un minimo di umilta'ad ammetterlo.e' questo che da' piu' fastidio.io sul titolo sono moderatamente positivo e cio' che critico e' la vostra assoluta certezza di quotazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto