NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
il fatto è che voi non siete convinti di ciò che avete in portafogli, non vivete sereni e vedete pericoli opa assalti ovunque!!!!!!!!!!! io non ho dubbi e di conseguenza considero chi li ha non pronto al salto di qualità!!!!!!!!! Nel dubbio avrei già venduto anche in perdita come feci per entrare su Nicox:(:( MG sta lavorando sodo per far crescere la sua creatura lo fa in un mondo spietato e pieno di insidie e voi azionisti bramosi di gain veloce gli mettete il fiato sul collo come iene assetate di plusvalenza!!!!!! Il tempo passa le trattative vanno avanti, la cosa non è facile poichè la società sta mettendo le basi per un nuovo approccio di azienda pharma integrata in mondo pieno di concorrenza dove servono idee e managers con le palle per portare avanti i progetti che voi ritenete a tuttora sempre un sogno irrealizzabile:(:(:( Io seguirò cocciutamente il progetto voi rimanete pure avvolti nella vostra nuvoletta dubbiosa tanto presto le nostre strade si separeranno poichè è già scritto:D:D:D questo è un momento capitale per il futuro della società, per noi azionisti per i dipendenti di Nicox e per la storia dell'NO, e quindi chi ci crede deve sostenere la società e non dubitare in qualcosa su cui si è coinvolti!!!!!! chi non ci crede ha migliaia di oppurtunità che le sfrutti e che lasci sognare gli illusi come noi;);););););)

ma tu come fai a dire tutto questo.che ne sai cosa fa garufi e quello che accade realmente nella societa'?ci sei dentro?ci lavori o conosci qualcuno che e' dentro?tu vedi tutto positivo e puo' essere il tuo punto di vista ma gli altri perche' debbono credere solo a quello che dici tu?poi spiegami il fatto di come i nostri dubbi possano ostacolare il progetto di nicox?ma credi davvero che tre azionisti del nostro livello con i nostri giudizi influiscano sull'operativita' della societa' e sulle quotazioni del titolo?se si allora veramente sei fuso.
 

Netzach

Forumer storico
ma tu come fai a dire tutto questo.che ne sai cosa fa garufi e quello che accade realmente nella societa'?ci sei dentro?ci lavori o conosci qualcuno che e' dentro?tu vedi tutto positivo e puo' essere il tuo punto di vista ma gli altri perche' debbono credere solo a quello che dici tu?poi spiegami il fatto di come i nostri dubbi possano ostacolare il progetto di nicox?ma credi davvero che tre azionisti del nostro livello con i nostri giudizi influiscano sull'operativita' della societa' e sulle quotazioni del titolo?se si allora veramente sei fuso.

La stessa cosa la dissi diverso tempo fa ...

Però ognuno è libero di credere e pensare al suo target ...

Quello che importa è che non si dia come una certezza inossidabile ...
 

Netzach

Forumer storico
il problema e' che non sanno dire altro.replicano sempre allo stesso modo.con offese piu' o meno velate.si sentono dei maestri e dei sommi conoscitori.loro sanno tutto e quello che dicono deve essere accettato comme il verbo assoluto.quello che dicono gli altri sono solo illazioni o stupide supposizioni.invece loro sanno e sono certi di tutto e di come andranno le cose.

:tel: :maestro:
 

viralic

Forumer storico
Nel dubbio avrei già venduto anche in perdita come feci per entrare su Nicox:(:( MG sta lavorando sodo per far crescere la sua creatura lo fa in un mondo spietato e pieno di insidie e voi azionisti bramosi di gain veloce gli mettete il fiato sul collo come iene assetate di plusvalenza!!!!!! Il tempo passa le trattative vanno avanti, la cosa non è facile poichè la società sta mettendo le basi per un nuovo approccio di azienda pharma integrata in mondo pieno di concorrenza dove servono idee e managers con le palle per portare avanti i progetti
il futuro della società, per noi azionisti per i dipendenti di Nicox e per la storia dell'NO, e quindi chi ci crede deve sostenere la società e non dubitare in qualcosa su cui si è coinvolti!!!!!! chi non ci crede ha migliaia di oppurtunità che le sfrutti e che lasci sognare gli illusi come noi;);););););)

:D:D:):):up::up::up:

Ho fatto una cosa nuova, una specie di censura su ciò che non mi trova d'accordo o solo in parte, e ho lasciato del tuo post ciò per cui plaudo il tuo pensiero.!!
Comunque , con la percentuale di Nicox che detengo attualmente ( il 50% circa del totale originario) ho deciso di andare sino in fondo....prometto senza più lamenti , a questo punto inutili, dal momento che se scende per me sono occasioni di BOA.....se sale sono contento ancora di più.
Non mi sono levato delle @@ , come desiderio di qualcuno , ma ho trovato un compromesso che ritengo giusto ed equilibrato.
D'ora in avanti da parte mia solo post costruttivi. Invito Guly, a fare altrettanto, e lo dico in modo assolutamente senza prese in giro.
 

doctor NO

NO nel DNA
:D:D:):):up::up::up:

Ho fatto una cosa nuova, una specie di censura su ciò che non mi trova d'accordo o solo in parte, e ho lasciato del tuo post ciò per cui plaudo il tuo pensiero.!!
Comunque , con la percentuale di Nicox che detengo attualmente ( il 50% circa del totale originario) ho deciso di andare sino in fondo....prometto senza più lamenti , a questo punto inutili, dal momento che se scende per me sono occasioni di BOA.....se sale sono contento ancora di più.
Non mi sono levato delle @@ , come desiderio di qualcuno , ma ho trovato un compromesso che ritengo giusto ed equilibrato.
D'ora in avanti da parte mia solo post costruttivi. Invito Guly, a fare altrettanto, e lo dico in modo assolutamente senza prese in giro.



Bravo Vic qui è un pò come se fossimo in guerra dove devi fare attenzione ai colpi che ti arrivano dal nemico ma devi stare anche allertato dal soldato rinkoglionito che hai di fianco che causa inesperienza caricando il fucile gli parte il colpo e ti accoppa:(:(:(:( oppure da qualche caccasotto che quando la battaglia infuria se la da a gambe;);););););)
 

doctor NO

NO nel DNA
ma tu come fai a dire tutto questo.che ne sai cosa fa garufi e quello che accade realmente nella societa'?ci sei dentro?ci lavori o conosci qualcuno che e' dentro?tu vedi tutto positivo e puo' essere il tuo punto di vista ma gli altri perche' debbono credere solo a quello che dici tu?poi spiegami il fatto di come i nostri dubbi possano ostacolare il progetto di nicox?ma credi davvero che tre azionisti del nostro livello con i nostri giudizi influiscano sull'operativita' della societa' e sulle quotazioni del titolo?se si allora veramente sei fuso.

e tu e gli altri apocalittici come fate a sostenere il contrario''''''''
PER IL RESTO hai perfettamente ragione per fortuna tre azionisti come voi non se li fila nessuno ma solo se sei un azionista come la maggior parte di quelli che conosco TE LA POTRAI CAVARE. Ma purtroppo il parterre borsistico pullula di incapaci che non investono in borsa ma giocano come in un videogame:lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
invece tu vivi nella certezza? a me le persone che ragionano cosi' sinceramente mettono paura.abbiamo tanti esempi di grandi personaggi storici che avevano delle grandi certezze,sappiamo come e' finita.
a differenza di quelli che dici tu io non ti impongo di restare ma ti invito democraticamente a toglierti dalle palle:lol::lol::lol::lol: perchè te ed altri parassiti continuate a cibarvi di linfa nitrica quando potete cibarvi di altro:down:
 

Netzach

Forumer storico
Ricominciamo ... sul modello ... "Bravi coloro che la pensano come me e gli altri si levino dalle palle ... "

Qui solo pompate, annunci di imminenti esplosioni, e pareri unilaterali, perchè diversamente, secondo alcuni, " non hai capito un c.axxo" ...

Scordatevelo che finisca così ...

Io cercherò di esprimere solo il mio parere, però non accetterò insulti, anche se il mio parere è discorde per alcuni o per i molti.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
UHELLA CHE DOMENICA! sono stato in giro all day long :d: a pavoneggiarmi :cool: :cool: :lol: , rientro e controllo il 3d.......... :eek:si vede che siamo a fine luglio e il caldo si fa sentire.......... :lol: :lol: 3 paginatine di ANAL.isi e skrezi come al solito! :lol: :lol: :eek:
qui credo che ormai l'ALZAIMER regni sovrano!
vert-malade-thermometre.gif
vert-malade-thermometre.gif
vert-malade-thermometre.gif
:D


errilllassssssssssssssateviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: siete tarantolati??
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif
:lol:

non continuate a menarla! tanto mica il prezzo si adegua in base ai lamenti...:eek: :D o escono le news prima !!!!!!!!!!!!!!!:nnoo: :D

PER OGNI COSA C'è IL SUO TEMPO!
:d:

usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif


usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif
usa27.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Se è vero che nessuno sa nulla di preciso, è pur vero che il titolo ci sta facendo 2 @@ mostruose con una quotazione non consona ...

Io resto sempre con le solite domande che pongo a tutti e che al momento non hanno avuto risposta ...

- Come mai siamo su un range strettissimo di prezzo ormai da mesi ?

- Come mai a differenza di molti altri titoli biotech non siamo ancora risaliti ?

- Come mai a differenza di altri titoli quando si sono pubblicate news positive noi puntualmente siamo saliti di poco e per poco tempo e poi siamo ridiscesi addirittura la stessa giornata ?

- Come mai non hanno votato norma importanti anti-OPA in AGE coloro che detengono il 75 % dei voti ?

- Come mai abbiamo una molecola con tutte le sperimentazioni concluse positivamente e con dati al di sopra delle aspettative, e non abbiamo ancora concluso un partenariato ?

- Come mai Merck è così silenziosa sull'avanzamento delle molecole ?

Secondo me è da tempo che siamo manipolati e tenuti sotto stretto scacco da tempo ???

ma tu come fai a dire tutto questo.che ne sai cosa fa garufi e quello che accade realmente nella societa'?ci sei dentro?ci lavori o conosci qualcuno che e' dentro?tu vedi tutto positivo e puo' essere il tuo punto di vista ma gli altri perche' debbono credere solo a quello che dici tu?poi spiegami il fatto di come i nostri dubbi possano ostacolare il progetto di nicox?ma credi davvero che tre azionisti del nostro livello con i nostri giudizi influiscano sull'operativita' della societa' e sulle quotazioni del titolo?se si allora veramente sei fuso.
:eek::eek::eek::eek::D :lol:

img_190769_lrg.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto