NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furo

Forumer attivo
vedi il tuo ragionamento e' sbagliato alla base.io non critico il mio investimento perche' non ci credo o che (anche se lo ho notevolmente diminuito)ma il fatto del vostro atteggiamento assolutistico.ma allora uno deve entrare e stare dentro anche se crolla piano piano tutto il palazzo?che significa la fede cieca e assoluta in una cosa.per me e' il peggior modo di valutare gli investimenti.se uno comincia a vedere delle crepe perche' deve tacere e vedersi crollare la casa addosso?e poi forse che quello che tu,e qualche altro,non capite e' che qui non si piange o si denigra nicox ma il cvostro modo di condurre le discussioni.ma preche' uno non deve criticare quando dopo anni di proclami di chissa quali risultati fatti da voi oggi siamo in queste condizioni.no mi dispiace ma la fede assoluta appartiene ad altri campi della vita e anche li' e' giusto che altri la pensino in altro modo.qui non esiste,se uno vede cose che non vanno o che vanno in modo diverso ha tutto il diritto di fare delle considerazioni contrarie.credere obbedire e combattere fa parte di altri tempi e porta sempre a danni e distruzioni.

CONCORDO IN PIENO.
:up::up::up::up::up::D
 

doctor NO

NO nel DNA
sai doc sul forum di cell therapeutics c'e' un tale che posta regolarmente una banconota da 50 euro come targhet del titolo.ma non e' che ti sei trasferito anche li'?:D:D
NO no !!!!!!!! io ho le keryx ed il resto lo investo in viaggi almeno me la godo;););) sai come si dice che ogni lasciata è persa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
l'impatto sui mercati pharma del naproxcinod sarà dirompente e metterà in pericolo le vendite del concorrente di riferimento celebrex ed essendo superiore come sicurezza al naproxene non avrà concorrenza alcuna dai generici. Quindi il report di PJ è solo fumo negli occhi.......la sicurezza di indipendenza arriverà solo con più partenariati ed allontanerebbe OPA ostili possibili dal concorrente che ora ha una grossa fetta di mercato!!!!!!!Questa è la fase più delicata di tutta l'operazione e quindi quella che necessita di più tempo!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
NEWS A l instant Tradingsat.com)

Auj. à 09:59
Tradingsat.com) - Suite à la présentation hier des résultats semestriels de NicOx, Portzamparc confirme jeudi son opinion "Acheter" et son objectif de cours de 15 euros sur la société de biotechnologie.

La trésorerie de 76,8 millions d'euros publiée par NicOx s'est avérée proche de la prévision de 75 millions d'euros faite par la société de Bourse.

Celle-ci revient sur les indications données hier par les dirigeants de NicOx sur le calendrier de dépôt du dossier pour l'approbation du naproxcinod, le produit phare de la société.

Ce dépôt est prévu d'ici deux mois auprès de la FDA américaine et au quatrième trimestre de cette année auprès de l'EMEA (homologue européen de la FDA), ce qui permet d'anticiper une approbation d'ici un an.

"Dans ce contexte, le management souligne que la signature d'un accord 2-3 mois avant l'accord effectif de la FDA serait optimale pour assurer le lancement du naproxcinod", note Portzamparc. La société de Bourse rappelle que "les perspectives commerciales de ce produit sont suspendues au(x) partenaire".
 

tradermen

Forumer storico
Sanofi-Aventis, raggiunto accordo Merck per acquisizione 50% Merial da Merck per 4 mld$

30.7.09/10:15

Sanofi-Aventis e l'americana Merck & Co. hanno raggiunto un accordo in base al quale Merck venderà il 50% detenuto in Merial alla società farmaceutica francese per 4 miliardi di dollari in contanti. È quanto si apprende in un comunicato congiunto. Merial, creata nel 1997, è una joint venture al 50/50 tra Merck e la casa farmaceutica transalpina. Una volta conclusa l'acquisizione Sanofi-Aventis possederà il 100% di Merial.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto