NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
qualcosa nn mi quadra, fino ad 1 mese fa si parlava di ritardo nel partnerariato e della presentazione alla fda , max 2 mesi, ora si parla addirittura di primavera 2010 per il partner....:eek::eek::eek::eek::eek:


le management souligne que la signature d'un accord ......ma sarà vero..???

Il partner ci sarà tra 2...6......10....mesi , forse un anno.....chi lo può sapere......è tutto più difficile al giorno d'oggi in questo campo...........................IPSE DIXIT !!!;);););););):D:D:D
 

viralic

Forumer storico
...........PER ORA aspetto il cadavere che passa..............7 euro potrebbe essere già un prezzo decente per poter rientrare di quella parte lasciata tra i 10,20 e i 9,30 ( purtroppo gliele ho date troppo poche ad acqua !!!):D:D:D:D:D:D
 

viralic

Forumer storico
ARRIVANO I GUFI...................ATTENZIONE !!!

QUESTO RALLY E' STATO COME UN'IMPENNATA DEGLI ZUCCHERI: NON DURERA'
di WSI
Una mangiata ingorda e cosi' dolce da mandare giu' sul momento, un bel mal di testa a inizio digestione. Guarda il video del co-CEO di Pimco (il piu' grande fondo di bond del mondo) Mohamed El-Erian.

Il rally a Wall Street e sulle altre borse non era esattamente giustificato dai cosidetti fondamentali dell'economia. Il co-chief executive officer di Pimco (il piu' grande fondo obbligazionario del mondo) Mohamed El-Erian ha detto ieri alla rete CNBC Usa che "l'impennata degli zuccheri", non la recessione, sara' quella a finire prima.

Nonostante i proclami da piu' parti (perfino ieri il presidente degli Stati Uniti Barack Obama) per voler sembrare a tutti i costi ottimisti, sul fatto che la recessione sia davvero finita, El-Erian ha spiegato a chiare lettere che bisogna che accada molto di piu' prima che l'economia registri una vera crescita.

"Abbiamo bisogno che ci sia domanda finale. Abbiamo bisogno di avere conferme che il processo di deleveraging nel settore privato abbia fatto il suo corso. Abbiamo bisogno che la gente sia abbastanza fiduciosa da cominciare a consumare di nuovo, e che le aziende ricomincino a investire" ha detto il manager di Pimco. "Invece non sta ancora accadendo nulla di tutto cio' a livello nazionale, in America. E non sta ancora accadendo nemmeno a livello globale". Per chi sa l'inglese, ecco il video integrale.



index.asp
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
20/07/09 16:31 - HUMAN GENOME - HGSI


Leerink Swann ha migliorato il prezzo obiettivo della societa’ biotech a $16 in vista dei risultati sul BLISS-76, attesi per il mese di novembre (il precedente tgt era $4). La decisione si basa sugli ottimi risultati del Benlysta, che hanno permesso al titolo di schizzare di oltre il 180% in mattinata. Questo potrebbe divenire il primo farmaco efficace contro il Lupus, probabilmente l’unica terapia efficace dopo studi di oltre 50 anni sulla cura della malattia. Il BLISS invece potrebbe trovare applicazione in oltre 500 milioni di pazienti a livello globale (400 mila negli USA). I dati preliminari sul farmaco sono da ritenersi incoraggianti non solo dal punto di vista statistico ma anche clinico.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
net, mi sa che devi cambiare carta dei vini... :D ho letto che i tuoi chote du rhone :eek: si sono svalutati di un -24% nell,ultimo anno!! Peggio di Nicox !! :lol: :lol:
 

Netzach

Forumer storico
net, mi sa che devi cambiare carta dei vini... :D ho letto che i tuoi chote du rhone :eek: si sono svalutati di un -24% nell,ultimo anno!! Peggio di Nicox !! :lol: :lol:

Beh, sai com'è il Cote du Rhone è un ottimo vino ... e da qualche parte, con le quotazioni di NicOx attuali, devo pur risparmiare ... :sad: :sad: :sad:

Sperando che con NicOx non avverino situazioni descritte nella favola di La Fontaine della Rana e del Bue ... :specchio: :eeh: :wall:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Beh, sai com'è il Cote du Rhone è un ottimo vino ... e da qualche parte, con le quotazioni di NicOx attuali, devo pur risparmiare ... :sad: :sad: :sad:

Sperando che con NicOx non avverino situazioni descritte nella favola di La Fontaine della Rana e del Bue ... :specchio: :eeh: :wall:
io conosco la favola della lepre e della tartaruga :D lo sai chi è arrivato per primo ?
 

Netzach

Forumer storico
io conosco la favola della lepre e della tartaruga :D lo sai chi è arrivato per primo ?

Ci sono opinioni che personalmente ritengo inconciliabili con alcuni membri di questo forum ... con ciò spero che i toni rimangano nella dialettica sul titolo e non sul personale.

Qui non è una questione di ragione o di torto dell'uno o dell'altro, ma semplicemente di cercare di capire dove sta la verità degli accadimenti attuali.

In fondo a tutti noi piacerebbe guadagnare il massimo, ma i fatti ci dicono che probabilmente, avremo fino alla fine del 2010, un periodo molto delicato, rischioso e fragile ... e NicOx, personalmente, ritengo non abbia la forza di comandare e direzionare gli eventi del mercato ... manipolati o trasparenti che siano ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto