Net, a volte mi incuti un terrore cieco......una frase simile detta da Chagans avrebbe avuto un senso...provocare gratuitamente il gruppo per poi divertirsi a far bannare qualcuno. Detta da te ,che certo non sei mai stato il più ottimista ma neppure un pessimista rompiballe ( quello è competenza mia e di guly), mi fa veramente pensare!!!
Ti rendi conto vero che in caso di revisione dei dati positivi sin qui usciti sul Napro Nicox a 8 euro non ci rimane ma andiamo diretti a 4 euro se non meno ??? Ti rendi conto che siamo a questa quotazione e non abbiamo fatto ancora la fine di Cell , solo perchè il Napro ha avuto sino ad ora sempre e solo sperimentazioni che portano con ragionevole certezza ad una approvazione in sede FDA e/o EMEA ???
Non mi fare venire questi colpi per favore, il mio cuore potrebbe anche non reggere !!!
Non credo che dopo tutti i comunicati ci siano dubbi sulla validità del farmaco ...
Però è strano come abbiano pubblicato i dati delle 53 settimane di prova solo ora ed in più in contemporanea stagnazione del titolo.
O qualcuno sa mooolto più di noi e sa che c'è qualcosa che non va, oppure approffittando della contingenza molto negativa dei mercati, accumula e rastrella ... futuro partner o predatore/opatore che sia ...
Personalmente non ho risposte ... ho solo accumulato in questi anni e mai venduto ...
MG non intenderebbe vendere la società ... ma ... si sa ... non sempre possiamo fare ciò che vorremmo ...
Le Big Pharma sono alla canna del gas e purtroppo sono aiutate dalla contingenza attuale che favorisce acquisizioni a prezzi che 2 anni fa non si sarebbero nemmeno immaginati di poter fare ...
Si sa anche che se NicOx andasse a FDA senza partner ( ed aggiungerei made in USA ) ... magari non gli bocciano il prodotto ... ma vista la notoria "trasparenza" dell'FDA ... a sorpresa potrebbero chiedergli esami e prove supplettive ... tanto per rompere le scatole e portare la Società in condizioni di cassa zero ...
Questi caso si sono ripetuti più di una volta nel corso degli anni ... senza che nessuno abbia mai fatto nulla ... non so se in sede UE magari poi hanno boicottato le BIG Pharma USA ... però questa UE senza @@ mi pare non lo abbia mai fatto ...
Insomma ... il partner ci vuole ... che poi magari lui intenda fare un accordo "diverso" dal solito ... questo penso di sì ( tipo USA e resto del mondo al partner e UE a NicOx) ... non so come e se ci riuscirà ...
Poi sorge sempre il sospetto dell'OPA il quale giusto prezzo in condizioni di mercato buone si avvicinerebbe ai 100 € ... ma in queste condizioni di mercato ed economiche, forse sarebbe poco più di 1/3 ... ( 40 € circa).
E' questo che critico aspramente al trio ... di non tenere in debito conto le condizioni di mercato attuale ... che difficilmente ti pagherebbero 100 € per un accordo anche fosse di OPA ... malgrado le 1000 molecole brevettate, gli anti-hta, il naproxcinod, ecc.
E allora che fare ??? Instillare la sfiducia degli investitori per prendergli le azioni goccia a goccia ... ma il tempo passa e prima di giugno i giochi devono venire allo scoperto in un modo o nell'altro ... perchè anche per MG penso sia meglio un discreto accordo che un pessimo fallimento ( per mancanza di liquidità ), e quando parlo così dico questo perchè magari ci sono cose che vanno al di sopra delle sue possibilità di negoziazione ( anche se persona "moralmente superiore" e di valide capacità).
Alcuni pensano poi la condizione limite di tenersi i titoli fino alla fine e nemmeno cederli in caso di OPA, se ritenuta inadeguata ....
Personalmente aspetterò sempre l'ultimo giorno per vendere, dovesse arrivare quel giorno ... però non si può pensare che il 2% possa fare qualche differenza quando qualcuno possiede già il 91 % ... ( pura ipotesi ...)
Quindi ... che fare ?
A mio modesto avviso, sicuramente NON vendere, possibilmente comprare in attesa che le carte vengano scoperte ...