NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cercle Finance le 13/08/2008 17h15 Genentech: l'offre de Roche considérée comme insuffisante.[FONT=ms sans serif,verdana,helvetica](CercleFinance.com) - Le conseil d'administration de Genentech a déclaré mercredi qu'il ne pouvait accepter l'offre publique de rachat de Roche en l'état, estimant qu'elle sous-estimait significativement la société.

Dans son communiqué, l'entreprise biotechnologique précise que la décision, qui a selon lui fait l'objet d'une 'minutieuse attention' de la part de ses administrateurs, a été prise à l'unanimité.

Les membres du conseil de Genentech se disent malgré tout prêts à considérer une offre qui refléterait la valeur de la société et les avantages qui en découleraient pour Roche.

'Le comité spécial est confiant dans la solide position financière et la dynamique de résultats cliniques de la société, ainsi que dans ses capacités uniques en matière de recherche et développement (R&D), qui continueront de générer de la valeur pour les actionnaires', affirme le Dr. Charles Sanders, président du comité spécial.

'En complément, nous avons l'intention que Genentech maintienne sa relation pleine de succès avec Roche, quelle que soit la nature du contrôle de la société', ajoute-t-il.

Roche, qui détient actuellement 55,9% des actions de Genentech, avait dévoilé le mois dernier une offre visant à racheter l'ensemble des titres en circulation, à un prix unitaire de 89 dollars en cash.
[/FONT]

infatti a luglio sono stati mandati a quel paese e nel frattempo non mi pare che siano corsi tutti a vendere!!!!!!!!!!!!!!!!! inoltre il titolo costa 85$ e quelli offrono 86$ vedrete che sarà un successone

Ribadisco ancora una volta in più, anche alla luce di questa notizia, che la credibilità di alcune persone di questo forum comincia seriamente a vacillare.
Intere pagine ad offendere o a mettere in ridicolo alcuni di noi che parlavano di eventuale OPA ostile con scritti a caratteri cubitali del tipo " NON ESISTONO OPA OSTILI NELLE BIOTECH !!!!"
Ci rileggiamo alla vostra prossima figuraccia !!!!
Siate cauti nei vostri giudizi, specie in faccende di borsa e specie in questo periodo. Molti di voi non sono dei ragazzini senza esperienza, eppure a volte con le vostre convinzioni e certezze assolute sembrate di un' ingenuità disarmante.

infatti questa notizia ribadisce solo il nostro concetto che l'opa ostile senza stile rimane nell'ovile:lol::lol::lol: in sette mesi nessuno gli ha dato azioni un vero successo:down::down:

credo anch'io che qualcuno ci proverà ma deve mirare bene e fare centro altrimenti qualcun'altro più esperto con buona mira potrebbe avere il DEAL

solo quando sapremo chi ha comprato il pacchetto di OP Fund potremo capire i giochi in atto!!!!!!!!!!!!!!tutto è possibile anche che la stessa Nicox avendo ancora liquidità abbia comprato intorno ai 4,5 € una quota da OP fund per fare le barricate anti predatori!!!!!!!!!!!! Il buy back inoltre era stato approvato dall'assemblea!!!!!!!!!!!!!! Tutto è possibile allo stato attuale e la situazione si schiarirà solo quando sapremo dove sono andate a finire i milioni di azioni scambiate negli ultimi mesi

Il mio pensiero rimane che l'azienda ha un valore minimo di 2 miliardi e che di conseguenza chi vuole tentare deve partire da una base d'asta di 40€ per azione operazione fattibile con meno esborso se rastrellata sul mercato una quota capitale elevata prima di una eventuale offerta!!!!!!!!! Infatti qualcuno sta comprando e Garufi credo abbia già ricevuto offerte da valutare sul capitale rimasto che con il passare del tempo dimuendo farebbe esborsare meno $ al predatore che medierebbe il prezzo di carico!!!!!!!!!!!!!!! Diciamo acquisire un 70% di media 8€ e mega offerta sul 30% rimasto!!!!!!!!!!!!!

Il mio pensiero rimane che l'azienda ha un valore minimo di 2 miliardi e che di conseguenza chi vuole tentare deve partire da una base d'asta di 40€ per azione operazione fattibile con meno esborso se rastrellata sul mercato una quota capitale elevata prima di una eventuale offerta!!!!!!!!! Infatti qualcuno sta comprando e Garufi credo abbia già ricevuto offerte da valutare sul capitale rimasto che con il passare del tempo dimuendo farebbe esborsare meno $ al predatore che medierebbe il prezzo di carico!!!!!!!!!!!!!!! Diciamo acquisire un 70% di media 8€ e mega offerta sul 30% rimasto!!!!!!!!!!!!!

E' una ipotesi plausibile ... :cool:

Recommander ce message 2
Posté par calcid · boursomarquer · ignorer
NICOX - double bottom, ETEi, Indics ! Auj. à 08:59
analyse_technique.phtml

Cette analyse a été publiée le 30/01/2009 à 08:59
Cours de référence : 8.50(c) EUR
[SIZE=+1]Tendance[/SIZE]
hausse.gif
[SIZE=+1]Mon objectif
de cours
[/SIZE][SIZE=+1][/SIZE]
suppres.gif
Court termeMoyen terme

Commentaires :
que dire de plus...
Sans le travail de sapage dun ou plusieurs fonds, les 9.3 devraient exploser...
Si certains ne voient pas de manip ou plutot un travail très bien organisé pour éviter la flambée, alors ils doivent etre aveugle...

Bon trade à Tous

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto