NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::D azz che lavoro faticoso.......... internet a raffica! :lol::lol::lol::lol: :rolleyes::rolleyes:

..............Una quintalata di caxxi tuoi mai..............!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

....................Ma cercati un'altra occupazione oltre quella di prendere per il cu-lo il sottoscritto e gli altri forumer....caro il mio Ficasim !!!!;););););).....................non è difficile sapere chi ci sta dietro i nick...basta avere gli uccellini giusti !!!:D:D:D:D:D:D
 

ugotega

Forumer storico
buongiornooo!!!!
sul forum di boursurama si parla di risultati molto promettenti per la NCX701 NO paracetamol molecola che non rintraccio nella pipeline della nicox..
ne sapete qualcosa?...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Visto che dai ragione ad Acqua, mi comporto come fa lui con me................e ti mando dove mi ha sempre mandato lui con la finezza che lo contraddistingue.
VAI A FAN-ULO.............VEDI come è bello sentirselo dire ????
Apprezzi certi epiteti da parte del tuo amico quando scrive agli altri, quindi di conseguenza lo apprezzerai anche tu se lo scrivono a te...altrimenti sei incoerente !!!:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::D apprezzo eccome........... :up::up: e ci vado anche volentieri! :cool::cool: quindi preparati che STA SERA SONO LI DA TE!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: :D :cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
..............Una quintalata di caxxi tuoi mai..............!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

....................Ma cercati un'altra occupazione oltre quella di prendere per il cu-lo il sottoscritto e gli altri forumer....caro il mio Ficasim !!!!;););););).....................non è difficile sapere chi ci sta dietro i nick...basta avere gli uccellini giusti !!!:D:D:D:D:D:D

:eek::eek::eek::eek: sui caxxi tuoi..posso anche darti ragione, ma sono affetto dalla sindrome DRNO acuta!! :cool::D

per la storia ficasim>>>>>>>>> :eek: ENNESIMA MINKIATA, vai pure avanti senza controllo!!!! :down::down::down: anche se faresti più bella figura a tacere :up:, e soprattutto a dire al tuo UCCELLINO :specchio: :eek: di smettere pure lui di dire MINKIATE MONSTER! :D:D :down::down: se no sai che l'uccellino poi fa una brutta fine... :lol::lol::lol:

uccellino_gatto.jpg


acquaplus ha sempre più ragione! :fiu: :fiu: :D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buongiornooo!!!!
sul forum di boursurama si parla di risultati molto promettenti per la NCX701 NO paracetamol molecola che non rintraccio nella pipeline della nicox..
ne sapete qualcosa?...

http://www.pubmedcentral.nih.gov/articlerender.fcgi?artid=1573254

Pare siano studi usciti nel marzo 2002 !!!!

Questo è invece del 2007 ( quello riportato da boursorama) . non mi pare news nuova !!

http://www3.interscience.wiley.com/journal/118544525/abstract

serve NET, lui può delucidare la situazione! :cool:

a me sa di BUFALA AGOSTANA......CAUSATA DA FORTE ESPOSIZIONE AL SOLE, PROLUNGATA PER ORE!!!!!!! :lol: :lol:
i galletti le sparano più grosse delle ns! :lol: :lol: SI AVVICINA NATALE E SERVONO €€ per i regali!!!!!!!
:lol: :lol: :censored:
 

Netzach

Forumer storico
serve NET, lui può delucidare la situazione! :cool:

a me sa di BUFALA AGOSTANA......CAUSATA DA FORTE ESPOSIZIONE AL SOLE, PROLUNGATA PER ORE!!!!!!! :lol: :lol:
i galletti le sparano più grosse delle ns! :lol: :lol: SI AVVICINA NATALE E SERVONO €€ per i regali!!!!!!!
:lol: :lol: :censored:

Lo avevo postato anche io sull'altro thread ...

Ma a vedere l'articolo completo ... mi sembra datato 2007 ...

Non saprei ma sembrerebbe vecchio ...

Comunque senza nessuna offesa, le notizie son più di là... poi ogni tanto magari qualcuno, scrive cose vecchie, ... ma qui non è che si trovino grandi notizie, alla fine la maggior parte delle info si prendono da Boursorama o si vengono a sapere da AmCox ... almeno, ultimamente questo è quello che mi risulta ...
 

Allegati

  • fulltext.pdf
    120,4 KB · Visite: 808

viralic

Forumer storico
Con Nicox a 8,74 euro il 2 agosto 2009.....dopo tutta la serie di minkiate che avete sparato dovreste avere solo il buon gusto di tacere e soprattutto di smettere di prendere per il cu-lo tutti coloro che in un modo o nell'altro ad oggi hanno avuto ragione purtroppo rispetto ai vostri proclami farlocchi.............credibilità pari a zero !!!!..................
 

acqua+

ONDA NITRICA
Visto che dai ragione ad Acqua, mi comporto come fa lui con me................e ti mando dove mi ha sempre mandato lui con la finezza che lo contraddistingue.
VAI A FAN-ULO.............VEDI come è bello sentirselo dire ????
Apprezzi certi epiteti da parte del tuo amico quando scrive agli altri, quindi di conseguenza lo apprezzerai anche tu se lo scrivono a te...altrimenti sei incoerente !!!:lol::lol::lol::lol::lol:


son circa due anni ,,,, che ti mandi affanc. da solo !!!!!!!

te la canti ,,, te la suoni ,,,, e poi reagisci ,,,,, probabile che hai bisogno di sentirti sotto accusa

si chiama sindrome di ,,, non ricordo

cmq ,,,, lasciami stare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto