NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ma possibile che nessuno si sia reso conto di quaesta scoperta da premio nobel.tutti ciechi,nessuno si e' reso conto che questa tecnologia sta rivoluzionando la medicina del terzo millennio?certo questi scienziati delle big pharma si devono essere rimbambiti tutti.ma forse non lo sanno ancora?
perchè anche se lo avessoro scoperto ti telefonano per dilo a voi
img_7c604fa39d7b499356bafe415c5084b01171272845.jpg
aspetta che l'uccellino ti porti la lieta novella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

doctor NO

NO nel DNA
gAurda che voi avete una visione sbagliata degli altri.io sto benissimo anche senza nicox e non mi stresso affatto se non in senso generale come tutti e non di certo per un titolo azionario.noi viviamo una vita ne piu' e ne meno come la vostra.forse siete voi che avete bisogno di sentirvi migliori o piu' intelligenti e superiori agli altri con le vostre considerazioni ai limiti della razionalita'.vi dovreste rileggere bene i vostri post degli ultimi anni per capirvI UN PO' MEGLIO.VOI SBAGLIATE COMPLETAMENTE SULLE CONSIDERAZIONI CHE FANNO GLI ALTRI PERCHE' VOLETE SOLO IMPORRE LE VOSTRE.STA SOLO LI' LA DIFFERENZA.

stai benissimo senza nicox :-?:-?:-?:-?:-? perchè non lo fai:lol::lol::lol::lol:

guly

Forumer storico
tu blattera pure frasi sconnesse mentri altri accumulano titoli:lol::lol:
NCX 6560 que penser de ceci

31/07/2009 à 19:48
Au premier trimestre, le NCX 6560 a été identifié comme l’un des cinq candidats médicaments
les plus prometteurs entrant en essais cliniques de phase 1, selon le rapport Pharma Matters « The Ones to
Watch » de Thomson Reuters qui est basé sur les données stratégiques et les estimations de Thomson Pharma®.

e chi sono questi?a questo punto ciarlatani come tanti altri.

guly

Forumer storico
:up::up::up::D doc pensa che la BOMBA NITRICA è STATA INNESCATA! :D:cool:
ASPETTIAMO SOLO IL BOTTO!!!!!!!!!!! :lol::D
guly nn te la prendere se siam tornati alle ESPLOSIONI:......... :eek: :D:rolleyes:
ma sai com'è! è quello che ci attendeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool:

parlo bene doc? :d: :d:
non ti preoccupare.mi sarei meravigliato del contrario:D:D

guly

Forumer storico
:up::up::up::D doc pensa che la BOMBA NITRICA è STATA INNESCATA! :D:cool:
ASPETTIAMO SOLO IL BOTTO!!!!!!!!!!! :lol::D
guly nn te la prendere se siam tornati alle ESPLOSIONI:......... :eek: :D:rolleyes:
ma sai com'è! è quello che ci attendeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool:

parlo bene doc? :d: :d:
non ti preoccupare.mi sarei meravigliato del contrario:D:D certe guarigioni sono lunghe.che dico lunghissime.come il dossier della nicox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto