NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
queste sono quelle di questa estate come quelle della scorsa.pensa intanto a quelle che ci saranno nell'estate del 2010 perche' tanto sempre allo stesso punto saranno nicox e garufi.la preparazione del dossier la cominciano i primi dell'anno prossimo.ora ci sono le ferie.forse la prossima estate ci sara' un annuncio per la fine estate 2010.
OK aspetta quello del 2010 :lol::lol:segui alla lettera gli analisti:up::up: io aspetto tranquillo il mio destino;);););)

guly

Forumer storico
A3Gadvise passe à VENDRE sur NICOX

Auj. à 15:08
Girouettes les rédacteurs d'A3Gadvise ? Pas vraiment. En novembre dernier, en pleine tempête médiatrice et négative sur le dossier, de la part principalement de Goldman Sachs et de Société Générale, nous n'avons pas hésité à recommander l'achat du titre sur les 4.50 euros, avec l'envolée spéculative parfaitement « timée » qui s'en est suivie…. Pour l'heure, à court terme, la valeur n'offre que peu de probabilités de rebond, et les affaires sont suffisamment nombreuses alentour pour offrir aux investisseurs de substantielles plus values, ne serait ce qu'en restant cantonné dans le secteur très privilégié et très averti des biotechnologiques. Nous nous demandons encore comment le titre peut résister aux velléités baissières clairement installées. Et nous ne voyons pas la raison de subir les décalages de NICOX.

En conséquence, nous préférons émettre un avis à vendre sur la valeur, avec un objectif de cours de cours de 8 euros. Ce changement de recommandation reste pour l'instant cantonné au très court terme. Le temps de profiter de meilleures emplettes, et d'apprécier la visibilité des récents commentaires du groupe sur le futur proche.

A Nicox de nous convaincre de l'avancée de ses négociations partenariales, à Nicox de nous informer du dépôt du dossier auprès de la FDA. Un dépôt que nous n'envisageons pas avant la fin du mois, pour des raisons exclusivement calendaires.

Il apparaît assez clair que les futurs partenaires se réservent le droit d'apprécier les autorisations différenciatrices que la FDA sera susceptible d'accorder, en ce qui concerne le Naproxcinod. Les partenaires préféreront certainement en avoir le cœur net.

bene bene tutti si stanno accanendo sulla creatura !!!!!!!!!!!Allora vuol dire che è quasi pronta all'esplosione

certo pure l'anno scorso le stesse cose.e in effetti ci sono ancora gli echi delle esplosioni.mi fischiano ancora le orecchie.

doctor NO

NO nel DNA
ormai io non li leggo piu'i post,non servono a niente ne quelli positivi ne quelli negativi.ormai e' finito il tempo delle previsioni e delle notizie,conta solo quello che dovrebbe,ma non dice,la societa'.il resto tutte puttanate in un senso e nell'altro.quindi che perdete tempo a riportarli.
allora ti metto solo le figurine demenziali almeno
bd1511-tazza-virtuale1241447156.jpg
le capisci:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

guly

Forumer storico
comunque rimane il dato di fatto che le borse recuperano e nicox e' rossa.nei giorni in cui avveniva il contrario la cosa veniva rimarcata.ora nessuno dice niente.tutto normale.bella coerenza.

doctor NO

NO nel DNA
comunque rimane il dato di fatto che le borse recuperano e nicox e' rossa.nei giorni in cui avveniva il contrario la cosa veniva rimarcata.ora nessuno dice niente.tutto normale.bella coerenza.
e che ci fai ancora con questa ciofeca in portafoglio vendila!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione cavalca l'onda del rialzo con altri titoli che noi ci martelliamo le palle con Nicox:lol::lol::lol::lol: sai siamo masochisti:D

guly

Forumer storico
e che ci fai ancora con questa ciofeca in portafoglio vendila!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione cavalca l'onda del rialzo con altri titoli che noi ci martelliamo le palle con Nicox:lol::lol::lol::lol: sai siamo masochisti:D

bene allora se siete masochisti non ho nessun motivo per rammaricarmi.mi dovrete sopportare fino alla fine.no quelle 500 non le vendo e vi rompo tutti i sacrosanti giorni.hai un debito morale con me e mi dovrai sopportare.saro' il tuo incubo per sempre.:Dnon ti libererai di me caro doc mi potrai eliminare solo fisicamente.saro' il tuo incubo insieme a nicox.:D:D

PIZZODIGINO

Pacifico
Un'ondata di report negativi ha investito la Nicox in questi ultimi giorni; sembra che ci sia una gara a chi spara il report peggiore; noi che confidiamo in Garufi, ci teniamo ben strette le nostre azioncine e guardiamo al futuro con gli occhi di chi crede di avere trovato l'eldorado. Per ora sono solo speranze, in un futuro, ormai non troppo lontano, si vedrà se diverranno realtà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto