NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele1970

Nuovo forumer
Un'ondata di report negativi ha investito la Nicox in questi ultimi giorni; sembra che ci sia una gara a chi spara il report peggiore; noi che confidiamo in Garufi, ci teniamo ben strette le nostre azioncine e guardiamo al futuro con gli occhi di chi crede di avere trovato l'eldorado. Per ora sono solo speranze, in un futuro, ormai non troppo lontano, si vedrà se diverranno realtà.

:up::up::up::up::up:
......................e uno si domanda..............perche' questa ondata di report negativi ???
piu' sparano a zero sul titolo piu' mi convinco di quello che ho comprato
:ciao:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Un'ondata di report negativi ha investito la Nicox in questi ultimi giorni; sembra che ci sia una gara a chi spara il report peggiore; noi che confidiamo in Garufi, ci teniamo ben strette le nostre azioncine e guardiamo al futuro con gli occhi di chi crede di avere trovato l'eldorado. Per ora sono solo speranze, in un futuro, ormai non troppo lontano, si vedrà se diverranno realtà.

:up::up::up: grande PIZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad::cool:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
beh oggi un bel 2$ ci stanno tutti:D:D:D:D:D

sta merdaa...manco arriva a 2$ :lol::lol::lol::lol: la DEVO VENDERE ALMENO A 5$ :cool::cool::cool: dicobeneacquaplussssssssssss????????? :D :cool:
acuqa+ un omaggio per te........ :lol::lol::lol::lol::help:
help_bouquet.jpg

doctor NO

NO nel DNA
bene allora se siete masochisti non ho nessun motivo per rammaricarmi.mi dovrete sopportare fino alla fine.no quelle 500 non le vendo e vi rompo tutti i sacrosanti giorni.hai un debito morale con me e mi dovrai sopportare.saro' il tuo incubo per sempre.:Dnon ti libererai di me caro doc mi potrai eliminare solo fisicamente.saro' il tuo incubo insieme a nicox.:D:D
rammenta che a 100€ la cena si farà a Roma e l'attrazione sarai tu in ginocchio sui ceci lungo i fori imperiali ed il trio medusa sotto l'arco di trionfo su di una biga con Vic come mulo che la tira in cambio di un'azione nicox per la razione di carrube:lol::lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
Pizzo non ho parole;););) tu sei nitrico nel DNA:up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto