NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi ti piazzo un grafichino...........da 2,10 a 4 e ritorno sotto i 2 dollari....il tutto in 3 giorni dopo una ottima news .............io non l'ho capito il movimento....tu ???

è manipolazione anche qui caro vic :lol::lol::lol::D kaimano :lol::lol: tappi , ceroni, polli spennati :lol::lol::D:D:D

parlando di titoli seri :
preparati , xchè domani ........... la coxinella sarà calda! :D:D:up:
ormai siamo in PREPEXPLOSION :D
vi confermo che il forno ad essicazione rapida è arrivato a destinazione :cool: :cool: questione di minuti............ :D:D :d:
et voilà! :cool: tutto firmato e pronto per essere spedito :D:D

è manipolazione anche qui caro vic :lol::lol::lol::D kaimano :lol::lol: tappi , ceroni, polli spennati :lol::lol::D:D:D

vi confermo che il forno ad essicazione rapida è arrivato a destinazione :cool: :cool: questione di minuti............ :D:D :d:

....A che ora passa il treno...metto la sveglia !!

et voilà! :cool: tutto firmato e pronto per essere spedito :D:D

Cosa spediscono per posta ..............i libri in tribunale per evitare di essere linciati direttamente dai cancellieri francesi che hanno investito in Nicox pure loro ???....:D................(è una battuta per i poveri di spirito che non capiscono ):lol::lol::lol::lol:
A proposito di francesi...mi è giunta voce ( e qui sono serio) che sono particolarmente incacchiati e pronti a dissotterrare l'asce di guerra nei confronti dei manager Nicox se non fanno in fretta a titar fuori qualcosa dal cilindro !!!

Cosa spediscono per posta ..............i libri in tribunale per evitare di essere linciati direttamente dai cancellieri francesi che hanno investito in Nicox pure loro ???....:D................(è una battuta per i poveri di spirito che non capiscono ):lol::lol::lol::lol:
A proposito di francesi...mi è giunta voce ( e qui sono serio) che sono particolarmente incacchiati e pronti a dissotterrare l'asce di guerra nei confronti dei manager Nicox se non fanno in fretta a titar fuori qualcosa dal cilindro !!!

e' che cavolo sono nervosetti i galletti.quelli lavorano anche la notte per ripassare in bella il compito e questi pretendono che in due o tre giorni sia pronto tutto.e poi li ci sara' uno che legge,uno che scrive e uno che corregge.come toto'con peppino de filippo si vedo cosi' garufi e hanks bella coppia.

e' che cavolo sono nervosetti i galletti.quelli lavorano anche la notte per ripassare in bella il compito e questi pretendono che in due o tre giorni sia pronto tutto.e poi li ci sara' uno che legge,uno che scrive e uno che corregge.come toto'con peppino de filippo si vedo cosi' garufi e hanks bella coppia.

vedi di rispettare quelli che lavorano ,,,, :down::down::down::down::down::down:

e, visto che la pensi così, venditi ste casso di azioni e comprati un bel DVD di Fantozzi :cool::cool::cool:

ti tieni 100 azioni SOLO per venir qui a scassare le @@

Minkia ........belle Avanir del tuo amico.............per una volta che non ho potuto fare trading perchè impossibilitato fisicamente senza computer , e venderle a 4 euro circa ,mi ritrovo col cerino in mano !!!
Mai visto un titolo più assurdo , peggio di nicox !!!

chg | % chg | %
CPRX 1.07 -0.32-23.02%
cleardot.gif
VICL 4.78 +0.173.69%
cleardot.gif
ACAD 2.00 -3.84-65.75%
cleardot.gif
KERX 1.32 0.000.00%
cleardot.gif
VNDA 13.15 -0.51-3.73%
cleardot.gif
ACUS 0.110 -0.005-4.35%
cleardot.gif
JAZ 4.81 +0.071.48%
cleardot.gif
HGSI 18.55 -1.21-6.12%
cleardot.gif

Nicox sarà un titolo assurdo ma rimane stabile come un grande titolo con un K di tutto rispetto:D:D il resto a parte HGSI è un pò come giocare al rosso o al nero al casinò:D:D:D punti sui cavalli che speri vincenti ma prima o poi cavalchi il ronzino che ti riporta al punto di partenza:lol::lol: io corro lento con nicox ma son sicuro di arrivare vincente al traguardo:cool::cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto