NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seriamente............perchè continuate a pompare se non arriva uno straccio di new ???...almeno aspettatene una decente e poi pompate...sareste più credibili.........Purtroppo ho saputo che il tempo trascorso ha fatto un'altra vittima eccellente di questo forum.....e ci ha lasciato con il suo loss mostruoso !!!.........non è bello sapere certe cose, non credi ??' e tutto per colpa di certe scelte strategiche indubbiamente come minimo discutibili da parte del management che stanno dilatando sempre di più i tempi................!!!
Mai dare colpa alle strategie di un'azienda:down::down::down: quelle possono essere il futuro ;);) se hai invrestito sperando nel gain facile e senza mettere in conto il bisogno del tuo K è solo colpa tua:(:( in borsa a volte i tempi si dilatano e se tu non hai tempo sei preda dei loss. Mi dispiace per il loss di un nostro forumer ,ma tutto ciò non è colpa della strategia della nicox:cool:

Mai dare colpa alle strategie di un'azienda:down::down::down: quelle possono essere il futuro ;);) se hai invrestito sperando nel gain facile e senza mettere in conto il bisogno del tuo K è solo colpa tua:(:( in borsa a volte i tempi si dilatano e se tu non hai tempo sei preda dei loss. Mi dispiace per il loss di un nostro forumer ,ma tutto ciò non è colpa della strategia della nicox:cool:

Sì sì ... sai benissimo che le cose non sono proprio così ... ( parlo della Società .... )

Per evidenti motivi non posso scrivere, tuttavia pensaci bene ... dai che lo sai anche tu ...

Sono anni che si attende e la Società sta sempre prendendo tempo con tutti ... per non parlare poi delle caxxate immani di KH ( l'ultima colossale del 20.05.2009 ) ed una comunicazione senza effervescenza ...

Ultima modifica:
ti piacerebbe saperlo net :lol: Ma nn lo so nemmeno io!.......... :lol: :lol:

ohhhh meno male ... Era che questo che volevo sentir dire ...

Perche' nessuno lo sa ... ;)

Tra l'altro la comunicazione della Società ormai viaggia su un foglio dattiloscritto, ripetuto a tutti nella stessa maniera ... :lol:

Il problema è che il contenuto non cambia ... :lol: ed ogni tanto ci si sbaglia pure a leggerlo ...

Sì sì ... sai benissimo che le cose non sono proprio così ... ( parlo della Società .... )

Per evidenti motivi non posso scrivere, tuttavia pensaci bene ... dai che lo sai anche tu ...

Sono anni che si attende e la Società sta sempre prendendo tempo con tutti ... per non parlare poi delle caxxate immani di KH ( l'ultima colossale del 20.05.2009 ) ed una comunicazione senza effervescenza ...

La maggior parte di voi sclera con tre anni di attesa pensa se fossero più di sei come il sottoscritto:cool::cool::cool::cool:i tempi cambiano i sistemi di investimento anche ma l'approccio rimane lo stesso mai investire ciò di cui si potrebbe avere bisogno nel breve termine;););) adotti questa regola è sei al riparo con una buona % dal dover vendere in loss:cool:

ohhhh meno male ... Era che questo che volevo sentir dire ...

Perche' nessuno lo sa ... ;)

Tra l'altro la comunicazione della Società ormai viaggia su un foglio dattiloscritto, ripetuto a tutti nella stessa maniera ... :lol:

Il problema è che il contenuto non cambia ... :lol: ed ogni tanto ci si sbaglia pure a leggerlo ...

lunga è la strada stretta è la via tutti escono dal titolo e cosi sia:lol::lol::lol: quando pacchià sarà per pochi eletti arriverà:D

La maggior parte di voi sclera con tre anni di attesa pensa se fossero più di sei come il sottoscritto:cool::cool::cool::cool:i tempi cambiano i sistemi di investimento anche ma l'approccio rimane lo stesso mai investire ciò di cui si potrebbe avere bisogno nel breve termine;););) adotti questa regola è sei al riparo con una buona % dal dover vendere in loss:cool:

Non ho investito il necessario ... comunque sto criticando il dire non dire della Società e le affermazioni nelle interviste smentite poi dai fatti e dalle comunicazioni ufficiali .

Tutto è possibile ed il contrario di tutto ... questo è il motto della Società, ma non mi sembra un grande esempio !

Se vuoi ti piazzo un grafichino...........da 2,10 a 4 e ritorno sotto i 2 dollari....il tutto in 3 giorni dopo una ottima news .............io non l'ho capito il movimento....tu ???[/quote]

le probabilità di approvazione non sono molto diverse. per il denaro investito questa è l'unica cosa che conta.
Alcune news sono considerate "dati preliminari".
Visto che i dati sono dati,
e i preliminari sono preliminari, alcune news hanno a che fare più con la speranza che con la certezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto