viralic
Forumer storico
nessuno oggi è in grado di valutare una ditta biotecnologica.
direi di più, è estremamente difficile valutare un progetto scientifico-tecnologico
che richiede 10 anni per realizzarsi.
Allora che si fa', nulla?
no, si incanala l'avarizia-avidità per assicurare che una nazione raggiunga un capitale umano sufficiente a mantenere l'iniziativa (i.e. imperium) in ciò che conterà domani (tra 20-25 anni).
credi che qualche cittadino del mondo investirebbe sul problema multicellularità, o sul problema dei modulatori delle catene del segnale? o sul ruolo del sistema di endomembrane? direi proprio di no.
Eppure quasi tutto il denaro del forum è in realtà investito su queste cose (modulatori delle catene del segnale) del tutto incognite. Le quotazioni e le borse sono le immagini riflesse sulla caverna.
Non piace sentire queste cose, ma in una visione al di là delle nostre esistenze, i gain ed i loss sono irrilevanti. Ciò che è importante è trasformare il nobile denaro in motore della intrapresa umana......chi con entusiasmo chi meno, siamo tutti nella stessa Legio. Sarà invicta? speriamo
Tutto giusto..............fintanto che non si chiedono soldi agli azionisti (che hanno spesso sudato sette camicie per mettere da parte 4 soldi di risparmi ) al fine di evitare la bancarotta e pagare stipendi e debiti.........Si facessero finanziare dagli stati e dalle banche !!!
....Guly....mi sono svegliato come sempre alle 7.45.........inutile mettere a repentaglio 45 minuti di buon sonno per leggere il nulla....come sempre !!!
Ultima modifica:

