coxy
coxy
azzzz ,,, NON mettere in giro ste voci
appena sparsa la voce ,,,, + 4%![]()
e non si poteva fare prima?
Adesso ci vuole un bel comunicato iniziale.....
che ridere torna da dove era partita.io mi domando chi sono i fessi che hanno comprato su una notizia che non e' una notizia.certo che di cretini ce ne sono tanti ancora.fanno la fortuna di tanti traders![]()
il bello e' che hanno mandato avanti il KARL per dare questa anticipazione.perche?garufi tende a nascondersi oppure ci dobbiamo aspettare una smentita a poche ore?era meglio la desse il capo questa anticipazione.mi sembra piu' corretto.

che ridere torna da dove era partita.io mi domando chi sono i fessi che hanno comprato su una notizia che non e' una notizia.certo che di cretini ce ne sono tanti ancora.fanno la fortuna di tanti traders![]()
e ho detto tutto! e quali sarebbero?ora ti hanno dato questa che fa' gia capire che non ci sara' il partenariato se non il giorno dell'approvazione.quindi di quale news parli.difatti il titolo ha fatto una breve fiammata e ora riscende.tutta qui l'explosion?ora si va in letargo per sei mesi e poi si vedra'.la scommessa diventa piu' difficile caro dick.altro che esplosioni e brezze nitriche in arrivo.contentati di un piu' 1 se va bene.per fortuna non sono rientrato e ci ho visto bene.me lo sentivo che andava cosi'.ormai si puo' rientrare verso febbraio prima della notizia dell'approvazione.niente piu'.avete toppato di nuovo con le vostre explosiontutto rimandato

tu con le tue 100 azioni ,,,, fai la fortuna delle banche (in commissioni) ,,, e la rottura di coglio.ni degli Azionisti Nicox![]()

e quali sarebbero?ora ti hanno dato questa che fa' gia capire che non ci sara' il partenariato se non il giorno dell'approvazione.quindi di quale news parli.difatti il titolo ha fatto una breve fiammata e ora riscende.tutta qui l'explosion?ora si va in letargo per sei mesi e poi si vedra'.la scommessa diventa piu' difficile caro dick.altro che esplosioni e brezze nitriche in arrivo.contentati di un piu' 1 se va bene.per fortuna non sono rientrato e ci ho visto bene.me lo sentivo che andava cosi'.ormai si puo' rientrare verso febbraio prima della notizia dell'approvazione.niente piu'.avete toppato di nuovo con le vostre explosiontutto rimandato