NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra una riunione di condominio e l'altra preparo anche le valigie:D:D:D io sono in estasi nitrica e mi concentro solo ai festeggiamenti al mio ritorno:lol::lol::lol::lol::lol:

Buone vacanze DOC...........vedrai che al tuo ritorno tutto sarà diverso.
Butto giù una cifra tanto per divertirci.........
.................14,25 euro.............:D:D:D:D:D:up::up::up:

tra una riunione di condominio e l'altra preparo anche le valigie:D:D:D io sono in estasi nitrica e mi concentro solo ai festeggiamenti al mio ritorno:lol::lol::lol::lol::lol:

Vedi.............hai troppe case e troppi impegni.................se avessi avuto una sola casa e tante Nicox avresti dovuto presenziare solo a 2 riunioni .
Quella del condominio e quella di Nicox !!!:D:D:D

Vedi.............hai troppe case e troppi impegni.................se avessi avuto una sola casa e tante Nicox avresti dovuto presenziare solo a 2 riunioni .
Quella del condominio e quella di Nicox !!!:D:D:D

Vedo che Vi preparate tutti a festeggiare senza l'oste e senza il conto ... :specchio: :party: :eek:
Vi auguro di avere ragione a farlo ... :)

Io, preferisco rimanere su una soglia di prudenza più elevata ...

L'ultima volta che c'è stata una riunione festeggiando anticipatamente ciò che non era ancora accaduto, siamo crollati miseramente ... :sad: :nero:

Forse sono scaramantico, ma preferisco non partecipare per questo ed altri motivi ben più spiacevoli accaduti durante l'iter ...:help::clava::down:

Comunque per me i festeggiamenti si potranno fare solamente solo quando ci saranno effettive quotazioni consone ... riflesso di apprezzamento del mercato ben più "significativo" ...

Io per carattere, preferisco basarmi sulle certezze e non sulle speranze ...

I tempi son cambiati ... e con loro, pure io ...

Ultima modifica:
:D e scusa allora che ci sta a fare KH solo a fare danni?? :eek::D
è sempre l'IR della società........:rolleyes:

MG fa i comunicati DI SPESSORE! :cool::sad::D

KH sono spiacente dirlo ... ma ... non ci siamo proprio ...

Se fosse coperto e protetto dalla Società, allora uno potrebbe anche fare altre supposizioni ... ma su questo non voglio neanche pensarci ...

Comunque per me per le c.axxate che ha detto a conferma di una domanda di MG, sarebbe da impallinare ... perchè sul mercato questa affermazione ( uscita di Pfizer dal capitale, smentita qualche giorno dopo dalla Società) ha avuto un effetto negativo ...

Lo dico qui come l'ho detto su AmcOx ... secondo me dal suo ingresso l'immagine e comunicazione di NicOx è peggiorata.

caro net, il tempo della verità è ormai prossimo ! Io mi aspetto news di spessore nelle prox 3 settimane.... :cool:...
Settembre Deve essere così! È la storia che lo dice! :cool:... :cool:... :cool :cool:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto