NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento sono solo chiacchiere appunto ...

La realtà è che il titolo continua ad essere a 9 € circa su una media mobile dei 100 g e che non pare discostarsi dai 9 ...

Ci sono stati numerosi annunci nel passato che non lo hanno fatto salire se non molto brevemente ...

Ed imperterriti si continua ad oscillare su range piuttosto stretti ...

Io continuo a propendere non per imminenti esplosioni e fuochi d'artificio che al momento sono solo il risultato di enunciazioni illusorie, ma bensì per una possibile OPA residuale, dopo che Mister X Big Pharma avrà accumulato abbastanza a prezzi decisamente pietosi ... oppure ad un accumulo da parte di qualcuno ( forse il partner )

Non so se MG ha già venduto tutta la baracca oppure no ( nessuno di noi lo sa ) , però i movimenti e le dinamiche sul titolo degli ultimi mesi darebbero a pensare questo ...

E poi ... perchè presentare così tardivamente il dossier quando le prove si sono concluse a gennaio ???

Forse la Società sta prendendo tempo per un qualche motivo oscuro a nostro sfavore ???

MG pare una ottima persona, certo è che è una situazione assurda ed anomala ...

ecco hai detto bene MG pare.....oggi come oggi non c'e' da fodarsi di nessuno.le apparenze a volte ingannano.ci sono poi certo le eccezioni e MG potrebbe esserlo.ma io non mi sento di santioficarlo come fanno alcuni del forum che semrano pendere dalle sue labbra o piuttosto dai suoi silenzi.e poi non dimentico mai una foto dove sorrideva insieme a un certo JB e non a caso la sede di bresso vedeva entrambe le societa'porta a porta.saranno pure dei casi ma a sospettare non si fa mai male.specie di questi tempi.comunque e' chiaro che nove mesi per scrivere un dossier sono tanti e fanno chiaramente venire dei sospetti.speriamo che l'allungamento sia stato fatto a fini positivi.mi spieghi perche' il dossier deve aspettare 15-18 mesi per l'approvazione e poi 45 giorni per l'accettazione?non capisco la differenza.poi io crdedevo fossero 6 i mesi.certo che allora altro che FEBBRAIO per rientrare.ci sara' tempo anche fino a NOVEMBRE 2010 se non febbraio 2011.altro che esplosione domattina e minhkiaite varie

ecco hai detto bene MG pare.....oggi come oggi non c'e' da fodarsi di nessuno.le apparenze a volte ingannano.ci sono poi certo le eccezioni e MG potrebbe esserlo.ma io non mi sento di santioficarlo come fanno alcuni del forum che semrano pendere dalle sue labbra o piuttosto dai suoi silenzi.e poi non dimentico mai una foto dove sorrideva insieme a un certo JB e non a caso la sede di bresso vedeva entrambe le societa'porta a porta.saranno pure dei casi ma a sospettare non si fa mai male.specie di questi tempi.comunque e' chiaro che nove mesi per scrivere un dossier sono tanti e fanno chiaramente venire dei sospetti.speriamo che l'allungamento sia stato fatto a fini positivi.mi spieghi perche' il dossier deve aspettare 15-18 mesi per l'approvazione e poi 45 giorni per l'accettazione?non capisco la differenza.poi io crdedevo fossero 6 i mesi.certo che allora altro che FEBBRAIO per rientrare.ci sara' tempo anche fino a NOVEMBRE 2010 se non febbraio 2011.altro che esplosione domattina e minhkiaite varie

Quando il dossier viene presentato in FDA, la risposta dell'accettazione del dossier ( correttezza sotto il profilo amministrativo ) deve essere data entro 45 giorni dalla presentazione, in caso non venisse accettato per qualche errore formale, non puoi ripresentare il dossier se non dopo 60 gg dal diniego

Una volta accettato il dossier, allora scattano i 15-18 mesi di attesa per l'approvazione .

A seguito dell'approvazione il farmaco può essere commercializzato negli USA.

Stessa procedura con tempi leggermente diversi vale per l'EMEA ...

Poi sul resto del mondo, alcuni stati seguono il responso di FDA, altri no ... lì sarà tutta una partita da giocare e valutarne la convenienza a farlo ...

Ultima modifica:
Quando il dossier viene presentato in FDA, la risposta dell'accettazione del dossier ( correttezza sotto il profilo amministrativo ) deve essere data entro 45 giorni dalla presentazione, in caso non venisse accettato per qualche errore formale, non puoi ripresentare il dossier se non dopo 60 gg dal diniego

Una volta accettato il dossier, allora scattano i 15-18 mesi di attesa per l'approvazione .

Poi sul resto del mondo, alcuni stati seguono il responso di FDA, altri no ... lì sarà tutta una partita da giocare e valutarne la convenienza a farlo ...

ho capito.certo allora altro che febbraio per rientrare.un anno o un anno e mezzo sono lunghi.certo il mercato anticipa ma a questo punto veramente si puo' prendere in considearazione un rientro dopo l'estate 2010.questo certo se non ci sara' il partner annunciato prima o contestualmente alla presentazione della cartella il 30/9-sta solo li' il rischio di rimanere fuori.io penso di correrlo perche'non ci credo molto a che ci sara'questo partner.ma posso certamente sbagliare.pensavo i tempi fossero piu' brevi.grazie per il chiarimento

piano, piano ,,,, MAI sentito parlare di forme accelerate di approvazione ?????? :cool::cool::cool::D

http://www.fda.gov/ForConsumers/ByA...ngAccesstoImportantNewTherapies/ucm128291.htm

mi pare di capire che, da oggi, i post scritti, prima di venire pubblicati ,,, debbano passare sotto le lente di un moderatore :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Questa censura mi riporta a cattivi pensieri :down::down::down::down:

NON ero passato di qua per questo ,,,, se continua vi saluterò!!!!!:ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto