NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si mi sono accorto anche io che ci stanno creando difficolta'su questo forum.NO PROBLEM BASTA ABBANDONARLO E TORNARE SU QUELLO DOVE ERAVAMO PRIMA.PEGGIO PER LORO SE VOGLIONO MANDARCI VIA A ME NON INTERESSA.

mi pare di capire che, da oggi, i post scritti, prima di venire pubblicati ,,, debbano passare sotto le lente di un moderatore :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Questa censura mi riporta a cattivi pensieri :down::down::down::down:

NON ero passato di qua per questo ,,,, se continua vi saluterò!!!!!:ciao::ciao::ciao:

.............Non capisco...........mi sono perso qualcosa......???
Quale moderatore ???

Richiesta ufficiale al moderatore: Perchè il controllo del post ???.........Censura preventiva o altro ???..........qualcuno ha dato fastidio ????...........Mi è parso che ultimamente i toni si siano placati.....quindi se censura doveva esserci era giustificata qualche settimana fa, non ora........o è successo qualcosa che non conosciamo ???
Grazie per la risposta !!

mi pare di capire che, da oggi, i post scritti, prima di venire pubblicati ,,, debbano passare sotto le lente di un moderatore :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Questa censura mi riporta a cattivi pensieri :down::down::down::down:

NON ero passato di qua per questo ,,,, se continua vi saluterò!!!!!:ciao::ciao::ciao:

Si si hanno provato a mettermi il bavaglio su richiesta esplicita di qualcuno:down::down::down::down: teniamo i contatti tra di noi e facciamo i nostri raduni e lasciamogli il fol cosi saranno contenti di razzolare nella sfiga più nera:D:D:D:D:D predicano cassandre e vedono nero ovunque:lol::lol::lol: per quello che mi riguarda da domani fino al 24 settembre saranno pacchia e viaggi in attesa del raduno nitrico del 26 settembre:V:V:V:V lascio ai lugubri i proclami del regno delle tenebre mentre comincerò a festeggiare senza il conto dell'OSTE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: buon gain a chi saprà aspettare e buona masturbazione mentale a chi non ci ha capito una mazza:lol::lol::lol::lol::lol::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: ci sentiremo dopo il 24 se sarà ancora il caso di scrivere:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

.............Non capisco...........mi sono perso qualcosa......???
Quale moderatore ???

so benissimo chi ha fatto la richiesta:D:D:D non importa i pompatori lasceranno questo forum come hanno lasciato quello di finanza online cosi il padrone dei fol potrà fare i proclami che vuole in completa solitudine e diventare indisturbato interlocutore e dispensatore di consigli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: noi le notizie che abbiamo ce le passiamo in privato ed ognuno da adesso in poi si canti e si soni la propria solfa e poi vedremo al grande traguardo chi ci sarà:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao a tutti voi e buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!! mi rifiuto di proseguire su di un forum dove su esplicita di richiesta da parte di qualcuno che cerca di toglierti la terra da sotto i piedi vengo censurato!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti voi e buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!! mi rifiuto di proseguire su di un forum dove su esplicita richiesta da parte di qualcuno che cerca di toglierti la terra da sotto i piedi vengo censurato!!!!!!!!!!!!!!

Richiesta ufficiale al moderatore: Perchè il controllo del post ???.........Censura preventiva o altro ???..........qualcuno ha dato fastidio ????...........Mi è parso che ultimamente i toni si siano placati.....quindi se censura doveva esserci era giustificata qualche settimana fa, non ora........o è successo qualcosa che non conosciamo ???
Grazie per la risposta !!
Caro Vic qualcuno ha fatto esplicita richiesta al moderatore:down::down: penso anche di sapere chi;););) No problem vi lasciamo il forum a senso unico come l'altro!!!!!!!!!!!!! E' tutto vostro nella censura totale di chi si vuole sentire al di sopra di tutti:lol::lol::lol::lol::lol: chi vuole scrivere sotto la censura lo faccia pure ma credetemi chi cerca di censurare il trio è veramente meschino ed inconsistente. Ora che l'altarino è venuto alla luce abbandono il fol definitivamente fino a che non ritorna la libertà di parola senza la presenza della mela marcia del forum che ha fatto la richiesta:down::down::down: Ognuno è libero di scrivere ma invito le persone lucide a disertare un forum sotto controllo di un moderatore censore:ciao::ciao::ciao::ciao:

ragazzi... Stasi , mossad, cia e compagnia sono arrivati anche qui, grazie a qualcuno che pare voglia essere il padrone assoluto... :censored:
Io a sto punto saluto tutti , Vicsim , guly, anche pizzo ecc....
Lì ringrazio di tutto per il confronto più
o meno gogliardico... E spero un giorno di incontrarli ad un raduno nitrico.
Non ci sono più i presupposti per stare qui, faccio come pizzo
Ritirò spirituale.

Vi lasciò con un messaggIo

Abbiate fede, mg nn deluderà gli azionisti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto