PiggiNO
Nuovo forumer
Perlomeno con le vignette di certuni ci si divertiva e alla sera in alternativa al nulla televisivo ci si poteva concedere qualche sorriso su questo fol......invece con i SOLITI NOTI si affoghera' nel solito mare di notizie aride ed oltremodo NOTE A TUTTI!!!!!......non ci resta che la noia...........![]()
Ficasim lascia perdere tanto i soliti noti non capiscono, avevano un forum tutto loro fatto a loro immagine e somiglianza dove chi scriveva in stile goliardico già era stato costretto ad allontanarsi, ma non tollerano che in nessun altro forum si usi quello stile che divertiva molti (e la maggior parte di quelli che comunque riuscivano a sorridere hanno magari delle minus notevoli sul titolo, ma non sono degli sprovveduti sapendo fin dall'inizio della rischiosità dell''investimento'). Ora i soliti noti si sono trasferiti su questo forum (e non postano quasi più sull'altro), e sono riusciti a farlo diventare triste come l'altro (e fra un po' quasi morto come l'altro, temo). E credo che non servirebbe a chi scriveva in stile goliardico spostarsi altrove un'altra volta, comunque i soliti noti non lo tollererebbero e ripartirebbero all'inseguimento, e nessuno potrebbe impedirglielo (visto che come giustamente dice Net uno scrive dove gli pare..), solo che così facendo danno l'impressione di voler impedire a qualsiasi forum di essere fatto in modo diverso da come loro lo concepiscono, bella democrazia. Per come la vedo io i soliti noti hanno fatto di tutto per combattere o sono favorevoli alla scomparsa di qualcosa che mi garbava ('gratuitamente', visto che già avevano dove scrivere liberamente secondo il loro stile), dovrei essergli grato? mah
che tristezza