Netzach
Forumer storico
I fatti al momento sono questi ma la traguardo vedremo chi sarà il buffonee poi se lo sono sempre stato perchè hai comprato nicox su mio consiglio
perchè sei cosi rincoglionito che segui i consigli dei buffoni
stacca il pc e fai il druido per un mese lontano dal mondo, fatti qualche ciulata cosi' risvegli il neurone superstite
![]()
Perchè inizialmente ho sbagliato valutazione sul tuo conto ... diversamente non lo avrei fatto ...
Guarda che è da molto che la mia opinione sul titolo è cambiata.
Ora andrò in fondo, ma ben cosciente che probabilmente non ci saranno i gain tanto paventati 2 anni fa ...
E comunque secondo me la società ci ha preso in giro più di una volta ... e noi le abbiamo dato troppa fiducia ...
Ora solo i fatti parleranno ... i credo ormai li ho già messi nel cassetto ... come la maggioranza di noi azionisti che hanno investito e credutonella società ben più di te ... non come i 4 spiccioli che ci hai messo e poi vai a fare il buffone e lo spavaldo con chi ci ha messo 10-20 volte di più ...
Sei pericoloso in tal senso perchè non sai fare il punto delle cose e sopratutto non sai collocarti con obiettività rispetto al titolo, quindi in tal senso sei divenuto un inaffidabile pericoloso .. specialmente per i nuovi investitori che leggono le tue fandonie con annunciazioni di target illusori, stando ovviamente all'attualità delle cose.