NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I fatti al momento sono questi ma la traguardo vedremo chi sarà il buffone:D:D e poi se lo sono sempre stato perchè hai comprato nicox su mio consiglio:lol::lol::lol::lol: perchè sei cosi rincoglionito che segui i consigli dei buffoni:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? stacca il pc e fai il druido per un mese lontano dal mondo, fatti qualche ciulata cosi' risvegli il neurone superstite:lol::lol::lol:

Perchè inizialmente ho sbagliato valutazione sul tuo conto ... diversamente non lo avrei fatto ...

Guarda che è da molto che la mia opinione sul titolo è cambiata.

Ora andrò in fondo, ma ben cosciente che probabilmente non ci saranno i gain tanto paventati 2 anni fa ...

E comunque secondo me la società ci ha preso in giro più di una volta ... e noi le abbiamo dato troppa fiducia ...

Ora solo i fatti parleranno ... i credo ormai li ho già messi nel cassetto ... come la maggioranza di noi azionisti che hanno investito e credutonella società ben più di te ... non come i 4 spiccioli che ci hai messo e poi vai a fare il buffone e lo spavaldo con chi ci ha messo 10-20 volte di più ...

Sei pericoloso in tal senso perchè non sai fare il punto delle cose e sopratutto non sai collocarti con obiettività rispetto al titolo, quindi in tal senso sei divenuto un inaffidabile pericoloso .. specialmente per i nuovi investitori che leggono le tue fandonie con annunciazioni di target illusori, stando ovviamente all'attualità delle cose.

doc Azz.. Sei in trasferta sul forum per quello nn ti trovavo! :D :D :mad::D:D

L'alba nitrica è ormai prossima, io nel dubbio alla faccia dell'apocalisse mi faccio una bella boa come Acquaplus i segna!

:bow:

NICOX : la démission des analystes se poursuit

2009-09-29 | Biotechs A3Gadvise

Cruelle désillusion : NICOX ne fait plus recette, et les analyses les moins sceptiques commencent graduellement à réduire les objectifs de cours. Ce mardi, c'est au tour d'Aurel de modifier son objectif, drastiquement, de 21 euros à 10.50 euros, indiquant que la notice différenciatrice ne sera connue que fin 2010, et que le groupe pourrait être contraint de signer des partenariats dans des conditions moins favorables, avec des partenaires moins prestigieux. Si les études sur le Naproxcinod ont démontré l'expertise de NICOX à mener à bien ses objectifs, la tournure prise par l'action sur le front boursier semble bien être un réel échec. A qui la faute ?

Probablement à la compagnie, qui s'obstine à communiquer là ou est elle n'est pas attendue, parfois dans le désordre, alors qu'il serait utile de « lisibiliser » la stratégie commerciale et partenariale. La rédaction est repassée négative sur le titre ce dimanche, avec un premier objectif de baisse à 8.50 euros. A ce rythme, il pourrait être rapidement atteint. Attention au fait que le support de 8.50 euros constitue un support de première importance. En cas d'enfoncement, et compte tenu des perspectives de « news », la correction pourrait être bien plus sévère à court terme. Le gros problème vient de l'absence de catalyseur haussier.

Perchè inizialmente ho sbagliato valutazione sul tuo conto ... diversamente non lo avrei fatto ...

Guarda che è da molto che la mia opinione sul titolo è cambiata.

Ora andrò in fondo, ma ben cosciente che probabilmente non ci saranno i gain tanto paventati 2 anni fa ...

E comunque secondo me la società ci ha preso in giro più di una volta ... e noi le abbiamo dato troppa fiducia ...

Ora solo i fatti parleranno ... i credo ormai li ho già messi nel cassetto ... come la maggioranza di noi azionisti che hanno investito e credutonella società ben più di te ... non come i 4 spiccioli che ci hai messo e poi vai a fare il buffone e lo spavaldo con chi ci ha messo 10-20 volte di più ...

Sei pericoloso in tal senso perchè non sai fare il punto delle cose e sopratutto non sai collocarti con obiettività rispetto al titolo, quindi in tal senso sei divenuto un inaffidabile pericoloso .. specialmente per i nuovi investitori che leggono le tue fandonie con annunciazioni di target illusori, stando ovviamente all'attualità delle cose.

e tu saresti obiettivo:lol::lol::lol: sei l'emblema della deficienza neuronica all'ennesima potenza:D:D:D:D:D quelli nella ***** sono quelli che hanno dato retta a te coglionazzo;);) coloro che hanno seguito i miei consigli le hanno in carico intorno ai 2-3€ e tolti i diritti intorno a 1,5-1,8€ il che li pone al sicuro;);) invece sotto tuo consiglio dall'alto dei tuoi diplomini cepu hai infognato più di uno in piena euforia scaricando la tua fogna su altri:lol::lol::lol::lol: sei un perdente nato e tale resterai nella tua insulsa vita da eremita quale sei:down::down: ed ora torna alla tua postazione a masturbarti il neurone:lol::lol::lol:

caro dick ormai hai solo le faccine come argomento di replica.e il doc a quanto pare neanche piu' quelle.sparito dalla circolazione.qualcuno lo ha avvistato?:D:D:D
Guly ci sono tranquillo che ci sono:lol: ero in vacanza ma eccomi qui:up: di la non potevo scrivere in quanto un certo NET assieme a Chagans mi tolgono la parola:down: ieri mi hai scambiato per DICK :D:D comunque le tue critiche e quelle di VIC le accetto ancora ma quelle dell'incompetente NET farcite di arroganza da ignoranza congenita le rispedisco al mittente:-o:-o:-o

NICOX : la démission des analystes se poursuit

2009-09-29 | Biotechs A3Gadvise

Cruelle désillusion : NICOX ne fait plus recette, et les analyses les moins sceptiques commencent graduellement à réduire les objectifs de cours. Ce mardi, c'est au tour d'Aurel de modifier son objectif, drastiquement, de 21 euros à 10.50 euros, indiquant que la notice différenciatrice ne sera connue que fin 2010, et que le groupe pourrait être contraint de signer des partenariats dans des conditions moins favorables, avec des partenaires moins prestigieux. Si les études sur le Naproxcinod ont démontré l'expertise de NICOX à mener à bien ses objectifs, la tournure prise par l'action sur le front boursier semble bien être un réel échec. A qui la faute ?

Probablement à la compagnie, qui s'obstine à communiquer là ou est elle n'est pas attendue, parfois dans le désordre, alors qu'il serait utile de « lisibiliser » la stratégie commerciale et partenariale. La rédaction est repassée négative sur le titre ce dimanche, avec un premier objectif de baisse à 8.50 euros. A ce rythme, il pourrait être rapidement atteint. Attention au fait que le support de 8.50 euros constitue un support de première importance. En cas d'enfoncement, et compte tenu des perspectives de « news », la correction pourrait être bien plus sévère à court terme. Le gros problème vient de l'absence de catalyseur haussier.

dovresti postare di meno e capire di più :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: non ti accorgi neanche cosa stanno facendo:D:D:D:D poverino sei proprio un pollo:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto