NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PARLATE LIBERAMENTE DI TUTTO CIO' CHE VOLETE .......QUESTO E' UN THREAD LIBERO!!!!!!!!!!.................:up::up::up::up::up:.....politica sesso giochi vacanze....ogni argomento di vita reale sara' ben accetto!!!!!!!!!!!!......e poi.............

no da oggi questo non e' piu' un forum libero.FAI IL FAVORE TOGLITI DALLE SCATOLE E MIGRA INSIEME AI TUOI "AMICI"NEL LORO FORUM.MI FAI UNA COSA MOLTO GRADITA SE NON POSTI PIU'QUI.

no da oggi questo non e' piu' un forum libero.FAI IL FAVORE TOGLITI DALLE SCATOLE E MIGRA INSIEME AI TUOI "AMICI"NEL LORO FORUM.MI FAI UNA COSA MOLTO GRADITA SE NON POSTI PIU'QUI.

Acconsento.....prometto!!!!!........hai la mia parola!!!!!.....buona fortuna e buon gain..:up::up:

Ultima modifica di un moderatore:
Scrivo qualcosa giusto per sfogare lo stress e la delusione; teniamo duro ancora un poco e speriamo che Garufi ci dia presto una vera buona notizia, ne abbiamo proprio bisogno.

Scrivo qualcosa giusto per sfogare lo stress e la delusione; teniamo duro ancora un poco e speriamo che Garufi ci dia presto una vera buona notizia, ne abbiamo proprio bisogno.

capisco la tua delusione.specie tu che hai sempre creduto molto sulle qualita'di garufi.io penso che ormai postare su nicox non ha piu' senso.c'e' solo da aspettare altri due-quattro mesi per sapere la verita'.dire altro e' perfettamente inutile.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto