NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda la domanda di presentazione del napro in emea puo' causare un rialzo del 6-7 % che verrebbe assorbito in un paio di ore.B E L se ne parla a gennaio febbraio 2012 (se tutto va bene),e certo una fase 3 potrebbe creare un rialzo del 20% pure questo riassorbito in qualche giorno.MA QUELLO DI CUI NON SI PARLA PIU' E' IL FAMOSO MERGER.COME MAI?COMINCIAMO A NON CREDERCI PIU'MI SEMBRA.CERTO IL SILENZIO DELLA SOCIETA' FA SUPPORRE CHE DOPO LA INUTILE VISITA NEGLI USA SIA SALTATO TUTTO.NEL FRATTEMPO LA CASSA BRUCIA E TRA UN 10-12 MESI UN NUOVO ADC MI SEMBRA INEVITABILE.

Penso che nessuno aderirebbe ad un nuovo aumento di capitale; ormai i soldi da usare sono solo quelli che abbiamo in cassa; io al merger ci credo ancora,anche se i tempi stanno andando oltre il previsto.

guarda la domanda di presentazione del napro in emea puo' causare un rialzo del 6-7 % che verrebbe assorbito in un paio di ore.B E L se ne parla a gennaio febbraio 2012 (se tutto va bene),e certo una fase 3 potrebbe creare un rialzo del 20% pure questo riassorbito in qualche giorno.

-----------------------------------------------------------------------

Se dovessimo ripresentare la domanda del naproxcinod in Europa sarebbe davvero un bel segno; vorrebbe dire che abbiamo trovato una nuova strada per chiedere la sua approvazione. Non so che rialzo potrebbe portare e poco mi importa, ma so che le possibilità di una sua approvazione sarebbero molte.

Su Bausch + Lomb concordo con te.

A quanto pare la causa dei mali dell'Italia non era Berlusconi; oggi stà affondando la borsa e soprattutto lo spread BTP/Bund ha raggiunto livelli stratosferici; se va avanti così sarà una disfatta totale.

Nicox bene rifugio ? Con una cassa di 95 milioni di euro e una quotazione di 75 milioni di euro siamo un bene rifugio per eccellenza, ancora meglio dell'oro. Peccato che nessuno se ne accorga.

Nicox bene rifugio ? Con una cassa di 95 milioni di euro e una quotazione di 75 milioni di euro siamo un bene rifugio per eccellenza, ancora meglio dell'oro. Peccato che nessuno se ne accorga.

bene rifugio per i dipendenti non certo per gli azionisti.ma se salta l'euro quanto viene svalutata la cassa?io preferireiu avere oro che azioni nicox in cassetto.

Un'altra giornata è passata e nulla è stato comunicato; alla Nicox attestano di lavorare alacremente, ma noi vorremmo vedere qualcosa di concreto. Il tempo della speranza è finito da un pezzo, ora è il tempo dei fatti. Possibile che ci voglia così tanto per fare un merger ? Possibile che ci voglia così tanto per ripresentare la domanda all'EMEA ? Possibile che di tutte le molecole che abbiamo nelle pipeline nessuna interessi a nessuno ?

Sono incavolato nero, non ne posso più di aspettare una notizia che non arriva mai.
La fine dell'anno si avvicina e con essa la mia decisione se restare o se levare le tende. 13 anni di sofferenza borsistica non si cancellano in un momento, quindi prima di lasciare ci penserò non una ma mille volte.

Certo che ai prezzi attuali, se dobbiamo fare un merger, la diluizione per Nicox sarebbe sostanziosa; Ormai le azioni valgono solo il prezzo della carta sulle quali sono scritte. Che tristezza, che desolazione, che frustrazione essere azionisti Nicox.

Siamo allo sbando totale; sembriamo i BTP nella giornata di ieri; non ci sono certezze ma solo fumose idee; ci vogliono cose concrete, fatti, fatti e ancora fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto