guly
Forumer storico
:v:v:v:v:vboh... Io davvero non capisco perchè siete cosi stupidi
comunque ... Contenti voi, contenti tutti
ora siete fuori
:v:v:v:v:vboh... Io davvero non capisco perchè siete cosi stupidi
comunque ... Contenti voi, contenti tutti
ora siete fuori
vuoi candidarti anche tu?
Certo che ce ne sono andate male di cose: praticamente tutto, a partire dalla nitroaspirina sino al naproxcinod. Una serie lunghissima di fallimenti. Se non fosse per l'aumento di capitale portato a casa in tempi grassi, a quest'ora saremmo già falliti. Ora le carte in nostro possesso sono poche e vanno giocate bene; io punto tantissimo sulla ripresentazione in Europa del naproxcinod; in seconda battuta spero che Bausch + Lomb non ci abbandoni e passi in fase III; in terza battuta spero in un merger che porti una nuova molecola, possibilmente già approvata, alla corte di Garufi.
Rimangono poi le molecole in fase inziale che potrebbero trovare un partner, ma non cifarei troppo affidamento.
ma l'adc non e' stato fatto proprio nei giorni grassi (cioe' quando stavamo sui 24) bensi' l'ultimo mi sembra intorno a 11.e comunque e' stato fatto con molta furbizia.per non dire altro.da parte del pallonaro e co.come anche tu ammetti se fosse stato fatto dopo non avrebbero beccato un centesimo e avrebbero chiuso bottega.ma tutta questa serie di fallimenti che citi non ti dovrebbero far capire qualcosa?vorra' pur avere un significato che ci sono stati tutti questi abbandoni.MA MICA ASTRA ZENECA E' L'ULTIMA ARRIVATA.MISA CHE QUELLI NE CAPISCONO MOLTO PIU' DI TE,DI ME E DI TANTI ALTRI.O NO?
I 12 giorni indicati da Simis stanno passando senza che nulla avvenga; chissà se la sua è stata solo una provocazione o se c'è della sostanza dietro la sua esternazione.
Io resto saldo sulle mie posizioni, totalmente incurante di quello che succede in borsa; ormai sono mesi che non seguo più le quotazioni di Nicox; aspetto solo il giorno in cui una buona notizia porti a quell'inversione di tendenza che tutti aspettiamo.
Mi basta poco: Bausch + Lomb in fase III e Naproxcinod ripresentato in Europa.