NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora è il momento di vendere ,per chi le ha ancora naturlamente, nn ricapita + un occasione cosi, 50% in 5 gg..

certo che chi le ha spinte a 0,80 ora sta vendendo.come si vede il rialzo e' durato un paio di giorni.solita trappola trita e ritrita.solo quando salira' per almeno un mese si potra dire che sta cambiando qualcosa.ma credo che cio' non avverra' mai.

certo che chi le ha spinte a 0,80 ora sta vendendo.come si vede il rialzo e' durato un paio di giorni.solita trappola trita e ritrita.solo quando salira' per almeno un mese si potra dire che sta cambiando qualcosa.ma credo che cio' non avverra' mai.

Non mettiamo limiti alla provvidenza; comunque con una notizia price sensitive, basterebbe il rialzo di due giorni per rifarci delle amarezze di interi mesi.

Non mettiamo limiti alla provvidenza; comunque con una notizia price sensitive, basterebbe il rialzo di due giorni per rifarci delle amarezze di interi mesi.

non cerdo proprio che rialzo pensi possa fare?un + 50% tieni anche un 1005 8difficilmente in europa ho visto fare rialzi a due cifre).sai che bello andiamo al massimo a 2 euro che poi vengono regolarmente ripersi in una settimana.qui ci vorrebbe una notizia esplosiva ma veramente.quella sulle statine mi sembra l'unica che potrebbe far esplodere la quotazione.il resto solo movimenti di breve.oppure merck che ha modificato il ponte per l'no e paghera' a nicox royltis per il brevetto o cose similari.per il resto (merger)mi sembra una strada troppo nuova e lunga per portarci a quotazioni degni di nota.ORMAI LA PAZIENZA LA DOVRAI AVERE PER ALTRO 5.6 ANNI ALTRO CHE FINE 2011.POI CI SONO I MIRACOLI O LE BOTTE DI SEDERE EMA QUELLO E' UN ALTRO DISCORSO.

non cerdo proprio che rialzo pensi possa fare?un + 50% tieni anche un 1005 8difficilmente in europa ho visto fare rialzi a due cifre).sai che bello andiamo al massimo a 2 euro che poi vengono regolarmente ripersi in una settimana.qui ci vorrebbe una notizia esplosiva ma veramente.quella sulle statine mi sembra l'unica che potrebbe far esplodere la quotazione.il resto solo movimenti di breve.oppure merck che ha modificato il ponte per l'no e paghera' a nicox royltis per il brevetto o cose similari.per il resto (merger)mi sembra una strada troppo nuova e lunga per portarci a quotazioni degni di nota.ORMAI LA PAZIENZA LA DOVRAI AVERE PER ALTRO 5.6 ANNI ALTRO CHE FINE 2011.POI CI SONO I MIRACOLI O LE BOTTE DI SEDERE EMA QUELLO E' UN ALTRO DISCORSO.

Penso che dopo tutte le botte che abbiamo preso, una botta di fortuna ce la meritiamo. Purtroppo ormai siamo ridotti a sperare nella fortuna. Di carne ne abbiamo molta (molecole allo stato iniziale e denaro in cassa), è il fuoco che manca (Farmaceutiche che mettano i soldi per lo sviluppo delle molecole e azienda da acquisire).

penso che dopo tutte le botte che abbiamo preso, una botta di fortuna ce la meritiamo. Purtroppo ormai siamo ridotti a sperare nella fortuna. Di carne ne abbiamo molta (molecole allo stato iniziale e denaro in cassa), è il fuoco che manca (farmaceutiche che mettano i soldi per lo sviluppo delle molecole e azienda da acquisire).

mancano gli investitori che abbaino fiducia nel pallonaro come vedi.i rialzi sono solo speculativi.i veri investitori latitano.solo giochi di trading.il titolo e la societa' che sta dietro sono finiti.non hanno piu' carte.

mancano gli investitori che abbaino fiducia nel pallonaro come vedi.i rialzi sono solo speculativi.i veri investitori latitano.solo giochi di trading.il titolo e la societa' che sta dietro sono finiti.non hanno piu' carte.

Ma guarda, di carta ne abbiamo e anche molta; manca chi ha interesse nella nostra carta; per ora sembra che tutti ci stiano snobbando. Nemmeno il denaro che abbiamo in cassa sembra interessare a nessuno.

Garufi dice che ce la stà mettendo tutta per salvare l'azienda; voi non ci credete, io ci credo, ma la sostanza non cambia: senza partners non si va da nessuna parte. Su Bausch+Lomb io ho poche speranze.

Ma cosa staranno facendo alla Nicox ? Possibile che non trovano nemmeno un partner per una delle molecole in fase iniziale ? Possibile che non trovano una molecola già approvata da commercializzare ? Possibile che non concludano nulla ? Io di pazienza ne ho tanta, ma stà arrivando agli sgoccioli.

Eppure, anche se sono estremamente deluso e al limite della sopportazione, io ci credo ancora; non posso credere che questa vicenda finisca in modo negativo. Per me ce la facciamo a risollevarci, certo non arriveremo più a 24 euro, ma una quotazione decente è alla nostra portata. Il primo esame sarà la decisione di Bausch+Lomb.

Come ben evidenziato dal sempre attento Viralic, c'è la seria possibilità che la Nicox si riprenda i diritti del NO-Latanoprost, in caso che Bausch+Lomb decidesse di non proseguire nelle sperimentazioni; dal momento che io credo poco che B+L passi in fase clinica III, ritengo molto probabile tale evenienza. La Nicox ha sempre detto che si sarebbe concentrata su un settore specifico; c'è quindi da attendersi che si concentri sull'oftalmologia, sviluppando in proprio il no-latanoprost e acquisendo una molecola già approvata sempre dello stesso settore.
Io mi auguro natauralmente che B+L decida di procedere in fase III, ma sono pronto ad incassare anche questo abbandono.
Comunque entro la fine di marzo sapremo tutto in merito a B+L.

5 o 6 anni mi sembrano troppi; entro la fine di marzo già avremo una risposta price sensitive da B+L; poi credo che non dovremo attendere eccessivamente per avere la notizia di un partner per le molecole in fase iniziale. Anche il merger non dovrebbe tardare moltissimo. Insomma nel giro di un anno Nicox potrebbe cambiare pelle e quotazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto