NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, come forse già saprete, sono azionista anche di Newron, la coinquilina a Bresso di Nicox. Ad oggi quota solo 16 milioni di euro, ma porta con se in dote una molecola in fase clinica III agli stadi finali, già finanziata da Merck-Serono con una spesa di circa 200 milioni di euro. Ora Merck-Serono ha deciso di abbandonare la molecola per motivi commerciali avendo rivisto al ribasso il potenziale fatturato del safinamide. Newron stà quindi cercando un sostituto di Merck-Serono per completare la fase III, per presentare la domanda di registrazione a FDA ed EMEA e,se tutto andrà bene, per commercializzare il medicinale per la cura del Parkinson.
Il vantaggio di Newron è che "costa" veramente poco, quindi non dovremmo investire tutta la nostra cassa. Chissà, se son rose ......

Un'altra giornata è passata e siamo ancora qua a sognare fantomatici partners, fantomatiche molecole già approvate, fantomatici passaggi di fase da parte di B+L e di Merck. E invece la dura realtà è che nulla di quanto sopra esposto si verifica e siamo sempre più immersi nella melma dello stagno nel quale stiamo affogando.
Arriverà mai il giorno in cui finalmente Garufi ci comunicherà qualcosa di veramente importante e non le solite notizie/non notizie ?

La fine dell'anno si avvicina e con essa aumenta la grande delusione per non avere avuto in tutto il 2011 nemmeno una notizia positiva; abbiamo iniziato l'anno a 2,20 euro, io mi aspettavo di finirlo a 6 euro e invece eccoci qui a piangere sulla quotazione attuale.
Non so se lo facciano apposta o se proprio la situazione è così, ma di tempo ne è trascorso davvero troppo senza avere nemmeno una buona notizia.
Di premesse ce ne sono anche molte, ma di fatti nemmeno l'ombra.

A volte mi domando se vale la pena perdere tutto questo tempo per un titolo come Nicox che dà così poche soddisfazioni; ma poi guardo gli altri titoli che ho in portafoglio e vedo che Nicox è nettamente il migliore e quindi torno ad occuparmi e a scrivere di lei. Insomma nel mare della desolazione, della tristezza e dello stridore di denti che è il mio deposito titoli, l'unica isola "felice" è rappresentata dalla Nicox.

La prossima è la settimana del Natale, ma penso che Babbo Natale Garufi non ci porterà nulla, nemmeno il carbone.
Certo che se le soddisfazioni della nostra vita dovessero dipendere dalla Nicox, potremmo buttarci da un ponte.
Che azienda avara di soddisfazioni per i propri azionisti.
Come è duro continuare a credere in Nicox e nel suo CEO.

La prossima è la settimana del Natale, ma penso che Babbo Natale Garufi non ci porterà nulla, nemmeno il carbone.
Certo che se le soddisfazioni della nostra vita dovessero dipendere dalla Nicox, potremmo buttarci da un ponte.
Che azienda avara di soddisfazioni per i propri azionisti.
Come è duro continuare a credere in Nicox e nel suo CEO.

quello non e' babbo natale,e' qualcosa di altro che non voglio dire per non incorrere in una denuncia personale.se hanno (ha) fatto quello che penso ma non posso e voglio dire (per ovvi motivi) io auguro a quel soggetto le peggiori cose nel suo prossimo futuro.se veramente ha fatto cio' che penso glielo auguro di tutto cuore visto che c'e' stata gente rovinata per quello che e' successo.ma spero di sbagliarmi e di avere le smentite del caso.ma a quanto pare il tempo passa.e piu' passa e piu' i miei dubbi si fanno certezze-TU TI LAMENTI MA CONTINUI A CREDERE AL PALLONARO E QUESTO MI FA'PENSARE CHE IN FONDO TI PIACCIA QUESTA SITUAZIONE.UNA SORTA DI AUTOMASOCHISMO.

Ultima modifica:
a volte mi domando se vale la pena perdere tutto questo tempo per un titolo come nicox che dà così poche soddisfazioni; ma poi guardo gli altri titoli che ho in portafoglio e vedo che nicox è nettamente il migliore e quindi torno ad occuparmi e a scrivere di lei. Insomma nel mare della desolazione, della tristezza e dello stridore di denti che è il mio deposito titoli, l'unica isola "felice" è rappresentata dalla nicox.

c'e' pero' chi ci perde tempo guadagnandoci.come hai ben visto con i soliti giochi tra sim di scambi di grossi pacchetti l'hanno fatta di nuovo risalire e ora la shortano di nuivo,tanto sanno che il ceo e la societa' dormono,che non tirano fuori (in quanto no le hanno) news che possano far impennare il titolo.e quindi il gioco continua.loro guadagnano,la societa' e i dipendenti campano per altri 3 o 4 anni e poi o nuovo ak (sempre che trovino altri polli,ma dubito) oppure si chiude la baracca e tutto il suo inutile carico di inutili brevetti.

quello non e' babbo natale,e' qualcosa di altro che non voglio dire per non incorrere in una denuncia personale.se hanno (ha) fatto quello che penso ma non posso e voglio dire (per ovvi motivi) io auguro a quel soggetto le peggiori cose nel suo prossimo futuro.se veramente ha fatto cio' che penso glielo auguro di tutto cuore visto che c'e' stata gente rovinata per quello che e' successo.ma spero di sbagliarmi e di avere le smentite del caso.ma a quanto pare il tempo passa.e piu' passa e piu' i miei dubbi si fanno certezze-TU TI LAMENTI MA CONTINUI A CREDERE AL PALLONARO E QUESTO MI FA'PENSARE CHE IN FONDO TI PIACCIA QUESTA SITUAZIONE.UNA SORTA DI AUTOMASOCHISMO.

Ti assicuro che questa situazione non mi piace affatto; non sono per nulla masochista. Purtroppo mi trovo costretto a far buon viso a cattiva sorte.
Io in Garufi ci credo ancora e sono convinto di non sbagliarmi nel fare ciò.
Voi lo date già per finito, io invece vedo ancora molte frecce al suo arco.
Solo il tempo ci dirà che avrà avuto ragione.

c'e' pero' chi ci perde tempo guadagnandoci.come hai ben visto con i soliti giochi tra sim di scambi di grossi pacchetti l'hanno fatta di nuovo risalire e ora la shortano di nuivo,tanto sanno che il ceo e la societa' dormono,che non tirano fuori (in quanto no le hanno) news che possano far impennare il titolo.e quindi il gioco continua.loro guadagnano,la societa' e i dipendenti campano per altri 3 o 4 anni e poi o nuovo ak (sempre che trovino altri polli,ma dubito) oppure si chiude la baracca e tutto il suo inutile carico di inutili brevetti.

Coma darti torto ? Tutto al momento è contro la Nicox e il suo CEO. Senza l'aiuto del DR NO sono rimasto solo a difendere la baracca, perchè di baracca si tratta. Giorni e giorni ad aspettare un qualcosa che non arriva mai e nonostante tutto continuare a credere in Nicox. Usciremo mai da questa situazione ? Io spero proprio di si, per il bene mio e di tutti gli azionisti Nicox.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto