NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Pure qui sto ciofecone... :lol: pensavo di essermene separato del tutto diradando la presenza sul FOL... ma l'erba cattiva non muore mai... ;)

Se viene pure Zon, che porta anche un tantinello sfiga... :D
 

gigiov

Nuovo forumer
Gigiov manca all'appello ... ha problemi tecnici di accesso ... spero si risolvano a breve
.......finalmente!!!eccomi!!!la piattaforma è identica.diciamo che lo stesso progetto software lo hanno venduto a tutti e poi ognuno se lo è personalizzato cambiando colori e bottoncini....questo sembra "svecchiato" comunque...:ciao:
 

Netzach

Forumer storico
.......finalmente!!!eccomi!!!la piattaforma è identica.diciamo che lo stesso progetto software lo hanno venduto a tutti e poi ognuno se lo è personalizzato cambiando colori e bottoncini....questo sembra "svecchiato" comunque...:ciao:

Ciao e benvenuto anche a Te !

Di là era pieno di Basher, Latrina-SIM e sale di comando sfasate ...

Mi son beccato pure una minaccia di denuncia da parte dello "staff moderatore" per aver espresso una mia opinione ...

Mi auguro che col tempo restino da soli e sempre meno ... ma sopratutto che evitino di "promuovere" personaggi di dubbia "trasparenza" ...
 

Netzach

Forumer storico
Pure qui sto ciofecone... :lol: pensavo di essermene separato del tutto diradando la presenza sul FOL... ma l'erba cattiva non muore mai... ;)

Se viene pure Zon, che porta anche un tantinello sfiga... :D

Se lo fai per scherzo rido pure io ... :lol:

Diversamente, nessuno ti ha detto di venire ... ;)

Scusa la franchezza e scusa se stavi scherzando, ma non ho capito lo spirito autentico della tua affermazione ... :help:
 

Imark

Forumer storico
Se lo fai per scherzo rido pure io ... :lol:

Diversamente, nessuno ti ha detto di venire ... ;)

Scusa la franchezza e scusa se stavi scherzando, ma non ho capito lo spirito della tua affermazione ...

Scherzavo, nel senso che non lo ho mai seguito seriamente sui fondamentali e sulle prospettive di business, ergo non sono in grado di valutarlo seriamente...:)

Però di due cose sono sicuro: 1) che sul FOL ha fatto perdere tanti soldini ad un bel po' di gente, giacché il 3D era molto frequentato (voi mi direte: è successo con molte small caps ... e riconosco che non è del tutto sbagliato come discorso ;)); 2) che Zon faceva un accanito viral marketing sull'acquisto di NicOx ogni volta che qualcuno provava a parlare di un farmaceutico qualunque, fosse stato anche Pfizer o Sanofi-Aventis, o Merck ... :D

Non frequenterò il 3D, mi ha fatto sorridere il ritrovarlo qui, e vi auguro cmq un grosso in bocca al lupo...;)
 

acqua+

ONDA NITRICA
Scherzavo, nel senso che non lo ho mai seguito seriamente sui fondamentali e sulle prospettive di business, ergo non sono in grado di valutarlo seriamente...:)

Però di due cose sono sicuro: 1) che sul FOL ha fatto perdere tanti soldini ad un bel po' di gente, giacché il 3D era molto frequentato (voi mi direte: è successo con molte small caps ... e riconosco che non è del tutto sbagliato come discorso ;)); 2) che Zon faceva un accanito viral marketing sull'acquisto di NicOx ogni volta che qualcuno provava a parlare di un farmaceutico qualunque, fosse stato anche Pfizer o Sanofi-Aventis, o Merck ... :D

Non frequenterò il 3D, mi ha fatto sorridere il ritrovarlo qui, e vi auguro cmq un grosso in bocca al lupo...;)


grande :bow::bow::bow:
 

Netzach

Forumer storico
Scherzavo, nel senso che non lo ho mai seguito seriamente sui fondamentali e sulle prospettive di business, ergo non sono in grado di valutarlo seriamente...:)

Però di due cose sono sicuro: 1) che sul FOL ha fatto perdere tanti soldini ad un bel po' di gente, giacché il 3D era molto frequentato (voi mi direte: è successo con molte small caps ... e riconosco che non è del tutto sbagliato come discorso ;)); 2) che Zon faceva un accanito viral marketing sull'acquisto di NicOx ogni volta che qualcuno provava a parlare di un farmaceutico qualunque, fosse stato anche Pfizer o Sanofi-Aventis, o Merck ... :D

Non frequenterò il 3D, mi ha fatto sorridere il ritrovarlo qui, e vi auguro cmq un grosso in bocca al lupo...;)

Il settore delle biotech è "preda" delle Big Pharma in vena di acquisizioni causa scarsità nuove molecole, prossime scadenze brevettuali, e portafoglio pieno.

Se avessi venduto a 24 € ... ora ne avrei il triplo ... discorso che penso si sia ripetuto in borsa, qualche migliaio di volte ...

Oltre 1000 brevetti, blockbuster in attesa di partenariato con significativi fatturati potenziali e ... sopratutto PDG "moralmente superiore" ...

Se hai intenzione di partecipare costruttivamente, sei il benvenuto ... nulla di personale ... ma sono reduce dei vapori di fogna di un altro forum ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto