NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
"...ed assumerà una banca per consiglio nel caso i colloqui scintillassero un'offerta pubblica di acquisizione indesiderabile per l'azienda di biotecnologia francese.."


..presumo che nel caso..questa banca non sarà ne SG ne GS..
 

magolibero

..se la sà gira..
primi "segnali" dell'avvento della "mano" di BB Biotech ?

"..Non vogliamo essere non preparati.."

"..Una volta che un accordo è raggiunto, Garufi ha detto che vuole usare i fondi per comprare “i piccoli„ prodotti ed aziende negli Stati Uniti.."


BB Biotech che quanto a piccole aziende.. ne ha in portafoglio..

quindi niente sviluppo autonomo di nuove molecole ?!? ..ovvero ci sarebbero già partner per NCX-6560 e nuova nitroaspirina ?!?
 

doctor NO

NO nel DNA
ora si è capito che un predatore è nei dintorni e quindi penso che uscirà allo scoperto a breve e inizieranno grossi acquisti sul titolo
 

doctor NO

NO nel DNA
primi "segnali" dell'avvento della "mano" di BB Biotech ?

"..Non vogliamo essere non preparati.."

"..Una volta che un accordo è raggiunto, Garufi ha detto che vuole usare i fondi per comprare “i piccoli„ prodotti ed aziende negli Stati Uniti.."


BB Biotech che quanto a piccole aziende.. ne ha in portafoglio..

quindi niente sviluppo autonomo di nuove molecole ?!? ..ovvero ci sarebbero già partner per NCX-6560 e nuova nitroaspirina ?!?



Mago da oggi siamo entrati in autostrada:V:V:V
 

doctor NO

NO nel DNA
le titre est MANIPULé DEPUIS 1AN 1/2 Auj. à 09:31
apres q oppenheimer a vendu ces titres

ils ont deja tous les titres l'offre devrait etre copieuse pour le restant des titres ! ils peuvent monter a 30€ car ce sera pour le restant des titres !




il mio stesso pensiero
 

doctor NO

NO nel DNA
penso che il comunicato di Garufi su bloomberg apra la strada ad una Asta AL RIALZO PER EVENTUALI PREDATORI E METTA PRESSIONE AD UN EVENTUALE PARTNER
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto